Dragon Ball Z-La resurrezione di F trama
Dragon Ball Z-La resurrezione di F streaming e trama
Cinema

Dragon Ball Z-La resurrezione di F streaming e trama

Dragon Ball Z-La resurrezione di F
Dragon Ball Z-La resurrezione di F

I nati alla fine degli anni ’80 si ricorderanno sicuramente di Dragon Ball, cartone animato giapponese tratto dai fumetti di Akira Toriyama, che segue le vicende dell’alieno Son Goku caduto sulla terra in una capsula giunta dallo spazio perché il suo pianeta è stato distrutto, come capita nei fumetti di Superman, con la differenza che trattandosi di un bambino le vicende hanno sempre una sfumatura ironica. Le storie però vanno avanti e arrivano a raccontare anche il personaggio adulto.

Dragon Ball Z-La resurrezione di F streaming e trama

Uno dei nemici più temibili affrontati da Goku da grande è Freezer, che viene sconfitto quando il protagonista riesce a trasformarsi per la prima volta in Super Sayan. In uno degli spin-off Freezer era già ritornato e adesso è tornato di nuovo nel film Dragon Ball Z-La resurrezione di F, firmato direttamente da Toriyama. In questo nuovo film, il 15esimo tratto dalla serie, Freezer viene riportato in vita con le sfere del drago da uno dei suoi seguaci, che vuole invadere la terra.

Goku, Vegeta, i figli di Goku, il figlio di Vegeta e tutti gli altri si mettono insieme per salvare il pianeta e sconfiggono Freezer. Per vedere il film in streaming si può ricorrere a CineBlog01 oppure PopcornTime.

1 Trackback & Pingback

  1. Dragon Ball Z-La resurrezione di F streaming e trama | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche