> > Dramma familiare per Memushaj: la moglie ha perso due gemelli

Dramma familiare per Memushaj: la moglie ha perso due gemelli

memushaj 2

Momento triste per Memushaj, il giocatore albanese del Pescara. La coppia ha infatti perso i due gemelli di cui era in attesa. Ha dovuto abbandonare il ritiro con la squadra prima dell'incontro con la Lazio, il giocatore albanese Ledian Memushaj. Il capitano e regista del Pescara, ha infatti ricevu...

Momento triste per Memushaj, il giocatore albanese del Pescara. La coppia ha infatti perso i due gemelli di cui era in attesa.

Ha dovuto abbandonare il ritiro con la squadra prima dell’incontro con la Lazio, il giocatore albanese Ledian Memushaj. Il capitano e regista del Pescara, ha infatti ricevuto la tragica notizia che la moglie, incinta di due gemelli, ha perso i bambini.

Immediata la disponibilità del suo club. Gli è stato ovviamente permesso di raggiungere la moglie e starle vicino in un momento così difficile. Il giocatore avrebbe sicuramente giocato a centrocampo da titolare nella partita contro la Lazio. Era infatti nella lista dei convocati. Intorno all’episodio, la società ha mantenuto la massima discrezione per non invadere gli spazi privati del giocatore.

La partita di domenica pomeriggio ha avuto un esito non felice data la sconfitta subita per 6 a 2 contro la Lazio, in casa. Quattro dei sei gol hanno la firma di Marco Parolo.