Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Dramma per la Minetti: perso il bimbo che portava in grembo
Lifestyle

Dramma per la Minetti: perso il bimbo che portava in grembo

dramma per la minetti
Dramma per la Minetti: perso il bimbo che portava in grembo

Dramma per la Minetti, ha perso il bambino che portava in grembo. Il comunicato è stato dato direttamente dalla sua amica nonché braccio destro

Dramma per la Minetti, la cantante ma anche atleta parolimpica italiana, originaria di Rho, nel milanese, che ha partecipato a Miss Italia nel 1997, salità alla ribalta per la sua cecità e che ha partecipato al Festival di Sanremo l’anno successivo, vincitrice nelle Nuove Proposte con la canzone “Senza te o con te”, ha perso il figlio che portava in grembo. Era arrivata al terzo mese di gravidanza.

Sposata dal 2016 con Michele Panzarino, non ha dato la notizia di questo orribile dolore personalmente ma l’ha fatto tramite l’amica nonché braccio destro del cuore Serena Basciani. L’aborto sembrerebbe stato spontaneo. Per la cantante e per il suo compagno è stato davvero un colpo troppo grosso, ancora insuperabile.

Questo l’annuncio che è stato riportato direttamente dalla stessa Basciani su alcuni giornali di Gossip: “Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne.

Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto”

Sarebbe stato il secondo figlio per la cantante nonché atleta parolimpica. Annalisa Minetti ha già un figlio, Fabio, che attualmente ha 9 anni, nato dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito. E già c’erano stati problemi per la MInetti nell’avere l’affidamento del primo bambino. Lo aveva rivelato durante una intervista alla trasmissione Domenica Live.

In quella circostanza ricordò tutti i passi fatti, non senza fatica, ma alla fine concluse con una frase che rivelava la sua felicità in una questione che si era risolta.

In pratica dicce che: “Adesso è tutto risolto, siamo riusciti tutti ad esser felici ed è bene così, ma non solo per il bene del bambino”.

Adesso questa nuova toccante vicenda che purtroppo ha riportato nella tristezza una bravissima cantante ma anche una campionessa parolimpica. Ricordiamo infatti che nel 2012 conquistà la medaglia di bronzo nella 1.500 metri alle Olimpiadi che si svolsero in Inghilterra a Londra. E, tra l’altro, fu grande il suo merito visto che le due avversarie che la superarono erano ipovedenti. Ricordiamo infatti che in quella specialità non c’era distinzione alcuna tra le varie disabilità visive. Un merito in più dunque per la bella Annalisa Minetti che certamente supererà anche questo momento terribile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche