> > Dramma durante Napoli – Roma: un tifoso si sente male e muore

Dramma durante Napoli – Roma: un tifoso si sente male e muore

Napoli - Roma

Un tifoso del Napoli è deceduto in seguito a un malore accusato mentre assisteva alla partita allo stadio San Paolo: l’uomo è giunto morto in ospedale. Napoli - Nel calcio spesso si abusa di termini come tragedia, dramma ecc. Un dramma si è consumato sul serio ieri allo stadio San Paolo di Nap...

Un tifoso del Napoli è deceduto in seguito a un malore accusato mentre assisteva alla partita allo stadio San Paolo: l’uomo è giunto morto in ospedale.

Napoli – Nel calcio spesso si abusa di termini come tragedia, dramma ecc. Un dramma si è consumato sul serio ieri allo stadio San Paolo di Napoli. Nulla a che fare con il risultato sportivo.

Non c’è gol o vittoria che possa regalare gioia quando di mezzo c’è la vita umana, quando si perde molto più di una partita di calcio. Un uomo di 60 anni è stato colto da malore mentre assisteva alla partita Napoli – Roma.

L’uomo, residente a Torre Annunziata, è stata trasportata in ospedale dove purtroppo è arrivato senza vita.

Napoli – Roma continua a essere una partita nefasta: tutti ricordano la vile e terribile aggressione a Ciro Esposito, ucciso poco prima della finale di Coppa Italia giocata contro la Fiorentina e vinta dai partenopei.

Ma anche nella durante la partita dello scorso campionato ci fu un dramma analogo a quello accaduto ieri (sabato 16 ottobre). Un settantenne di portici fu fulminato da un attacco di cuore, mentre era in fila, in attesa di entrare nello stadio.