×

Dramma nel padovano, bambino di 6 anni muore a seguito di una crisi respiratoria

Un bambino di appena 6 anni è morto dopo aver avuto una crisi respiratoria. Il piccino era risultato positivo al covid qualche giorno prima.

Dramma Padova morto bambino

Non riusciva a respirare, i genitori hanno dunque allertato gli operatori sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale: è morto così un bambino di soli 6 anni di Codevigo a seguito di una crisi respiratoria. Stando a quanto si apprende, il piccino era risultato positivo al Covid qualche giorno prima: si era sottoposto al test lo scorso 27 aprile a Chioggia.

Dramma a Padova: morto un bambino di 6 anni

Dalle informazioni che si hanno sulla vicenda il dramma sarebbe stato consumato nelle prime ore di sabato 30 aprile. Sarebbero infatti bastati pochi minuti per far degenerare le condizioni del piccino. All’arrivo del 118 il bambino era già privo di conoscenza. Da lì è partita la corsa contro il tempo per salvarlo. Ogni sforzo è stato tuttavia vano e per il bambino non c’è stato nulla da fare.

Da accertare le cause del decesso

Sono diversi gli elementi legati al decesso del bambino sui quali fare luce. Il piccolo che è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedale di Padova, all’arrivo nella struttura avvenuto intorno alle 5.50, sarebbe stato già privo di vita. In ogni caso per attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda sarà necessario attendere l’esito dell’autopsia disposta dal PM di turno e nel quale verranno accertate le cause sulla sua morte.

Contents.media
Ultima ora