> > Drammatico incidente in provincia di Treviso: un uomo viene tamponato e poi i...

Drammatico incidente in provincia di Treviso: un uomo viene tamponato e poi investito

Incidente Quinto di Treviso

La vettura della vittima era finita in un fosso. Una volta tornato sulla strada, l'uomo è stato travolto e ucciso da un'auto che sopraggiungeva.

Un drammatico e incredibile incidente ha coinvolto Livio Babetto, camionista di 44 anni residente a Noale, in provincia di Venezia, a Quinto di Treviso, lungo la strada Noalese.

La vittima dell’incidente di Quinto di Treviso travolta e uccisa da un’auto

Livio Babetto stava andando al lavoro, quando, intorno alle 3.30 della notte di sabato 17 dicembre 2022, la sua vettura è stata tamponata da un’auto ed è finita in un fossato.

Babetto è uscito dalla sua macchina ed è salito sul ciglio della strada, ma, dopo pochi passi, è stato investito e ucciso da un’altra vettura sopraggiunta in quel momento.

La conducente, una donna veneziana di 45 anni negativa all’alcoltest, è sotto shock in seguito all’accaduto.

Positivo all’alcoltest l’uomo che ha tamponato Livio Babetto

L’uomo che ha tamponato Livio Babetto è stato rintracciato dalla Polizia stradale. Si tratta di un trevigiano di 30 anni risultato positivo all’alcoltest. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno terminato le loro operazioni all’alba, dopo i rilievi delle pattuglie della Polizia stradale, e il personale del 118.

Leggi anche: Tragico incidente stradale a Roma, scooter contro autocarro: morti due 18enni

Leggi anche: Madre e figlia investite da un’auto guidata da un’anziana, morta 12enne