> > Drusilla Gucci, la verità sul flirt con Damiano dei Maneskin: "Fake news...p...

Drusilla Gucci, la verità sul flirt con Damiano dei Maneskin: "Fake news...purtroppo"

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci ha smentito la sua presunta liaison con Damiano David dei Maneskin.

Una volta rientrata in Italia dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci ha smentito le voci in circolazione sulla sua presunta liaison con Damiano David dei Maneskin.

Drusilla Gucci: il flirt con Damiano David

Una volta rientrata in Italia dopo la sua esperienda come naufraga all’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci ha smentito il gossip che ha recentemente travolto la sua vita privata e ha smentito di essere mai stata con Damiano David, frontman dei Maneskin. “Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo”, ha dichiarato Drusilla senza nascondere una punta d’amarezza per non esser stata con il cantante sex symbol. Damiano David ha mantenuto la sua vita privata sotto il massimo riserbo e, esclusa una sua passata liaison con Lucrezia Petracca, non ha mai parlato delle sue conquiste sentimentali.

Drusilla Gucci: l’esperienza all’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci è stata eliminata durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi e lei stessa ha affermato di aver sofferto in particolar modo per la fame durante la sua partecipazione al reality show. “Peso 45 chili, non credevo di arrivare fino a questo punto quindi preferirei ritornare a casa”, ha affermato lasciando definitivamente il reality show condotto da Ilary Blasi. Il percorso di Drusilla all’Isola dei Famosi è stato senza dubbio difficile e faticoso, specialmente dal punto di vista fisico. La rampolla di casa Gucci ha lasciato l’Isola visibilmente dimagrita e ha affermato di non voler arrivare al suo limite “fisico” durante la sua permanenza nel programma. In tanti, tra fan e colleghi, hanno comunque mostrato di aver apprezzato molto il suo carattere.

Drusilla Gucci: l’uomo ideale

Pur avendo smentito a malincuore il suo flirt con Damiano David, Drusilla Gucci ha svelato quale sarebbe il suo uomo ideale. Drusilla ha infatti affermato che l’uomo dei suoi sogni deve essere “forte e svolgere lavori manuali. Non so perché, è un concetto che un po’ che si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose”. Riuscirà a trovare presto l’uomo dei suoi sogni?