×

DSquared 2: la vendetta, scarpe da donna borchiate

Dopo l’articolo sulla figura aggressiva delle décolleté con plateau di Giorgio Armani, questo sembra un articolo sulla vendetta. Quando si dice: "mettere sotto i piedi qualcuno", "passarci su" …beh forse dovreste rifletterci un po’ su, se a dirlo è una donna che sta indossando queste scarpe firmate DSquared 2.

La décolleté incriminata è con plateau, tacco a spillo in parte metallico, poi rivestito in vernice nera. E’ il vero "stiletto".

La parte della suola è ispessita da un ampio plateau che termina in punta con una ripresa della vernice nera, mentre l’impatto della calzatura viene alleggerito optando per un materiale interessante come la plastica trasparente della tomaia (tallone e punta esclusi):

Il bello secondo me, però, viene dal ricordo che lasciano dietro di sé… Neppure un gradino in granito verrà risparmiato da queste rocker dal profilo hard:

Guardate il dettaglio della suola, è l’arma segreta:


Per le romantiche, c’è una versione rosa fuchsia, è una “rosa senza spine“…:

Le trovate in vendita su amazon.com. …qualche candidatura per aspiranti Bond Girl?


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Tibi collezione donna: décolleté rosa fuchsia effetto tatuaggio | Scarpe Blog

[…] simbolo di femminilità. Se avete visto la décolleté con plateau di DSquared2 dell’ultimo post qui, in tonalità rosa fuchsia, allora mi potrete dire se vi piace di più una scarpa con plateau che […]

Prada: infradito color ghiaccio, pietre trasparenti e raso | Scarpe Blog

[…] questo periodo, sia in PVC sia di pizzo o tulle (guardate ad esempio questo post, questo, questo, questo e questo): è vero, ma non sono la figlia del vetraio  Arrivederci al prossimo post su […]


Contatti:

Leggi anche