> > I dubbi di Gemma Galgani su Ida e Riccardo: i dettagli

I dubbi di Gemma Galgani su Ida e Riccardo: i dettagli

gemma galgani

Gemma Galgani ha deciso di parlare di Ida e Riccardo dopo Temptation Island: la Dama rivela che forse non sono fatti l'una per l'altro

Gemma Galgani, Dama incontrastata del Trono Over di Uomini e Donne, è sbarcata nei giorni scorsi nel resort di Tempation Island. Il suo obiettivo, come abbiamo raccontato più volte, era quello di confortare la sua amica Ida Platano. La 37enne sta infatti partecipando al programma di Canale 5 insieme al fidanzato Riccardo Guarnieri, conosciuto proprio durante la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. La coppia sta dunque insieme solo da pochi mesi, ma la Platano sta già vivendo un momento di difficoltà a causa di alcuni comportamenti del compagno.

Riccardo, dal canto suo, si è lasciato parecchio andare in atteggiamenti troppo intimi con una delle tentatrici. Gemma, pertanto, ha deciso di andare nel villaggio in Sardegna per dare qualche consiglio e un supporto alla sua amica. In lei, Gemma ha detto di rivedersi parecchio, dal momento che ha vissuto una situazione simile nei messi passati. La Galgani, tuttavia, oggi ha affermato di non essere sicura che Ida e Riccardo siano fatti per stare insieme. Tuttavia pensa che se i due si mettono di impegno la loro situazione potrebbe migliorare.

Gemma Galgani su Ida e Riccardo

“Riccardo ha bisogno di qualche rassicurazione in più e Ida deve rafforzare se stessa”. Così ha fatto sapere la sua opinione la Dama di Torino in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Nonostante il giudizio di parte per l’amica Ida, Gemma pensa dunque che i due non si debbano perdere solo per delle incomprensioni. L’esperienza a Temptation Island potrebbe infatti aiutarli a superare tutte le loro difficoltà. Gemma ha cercato di trasmettere a Ida tutto il suo conforto, donandole una spalla su cui piangere in un momento così difficile. La Galgani, come ricorderete, ha passato una situazione simile con Giorgio Menetti, pertnato capisce a fondo quello che prova Ida. A differenza di quest’ultima, tuttavia, la torinese dice di essere un po’ più coraggiosa.

La protagonista del pomeriggio over di Canale 5 aveva rivelato di non voler partecipare come concorrente a Temptation Island. “Ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta. Sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno”. Con questa dichiarazione la torinese aveva chiuso ogni possibile spiraglio di luce a chi sperava in una sua possibile presenza nel reality. Per lei si trattava solo di amicizia, l’unico motivo per l’aveva fatta approdare sull’isola delle tentazioni.

Secondo Gemma, ricapitolando, Ida e Riccardo dovrebbero provare a superare le loro incomprensioni per vivere al meglio la loro storia d’amore. Riuscirà la coppia a seguire i consigli della Dama? Non resta che attendere le nuove puntate del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.