> > Ducati assume laureati in materie scientifiche ed economiche

Ducati assume laureati in materie scientifiche ed economiche

Ducati assume laureati in materie scientifiche ed economiche

Ducati assume laureati: ingegneri ed esperti in marketing verranno selezionati al Recruiting Day previsto per il 28 settembre a Bologna. Ducati assume giovani laureati. L’azienda motociclistica che dal 1946 si occupa della produzione di moto sportive, offre un’opportunità di lavoro a chi vogli...

Ducati assume laureati: ingegneri ed esperti in marketing verranno selezionati al Recruiting Day previsto per il 28 settembre a Bologna.

Ducati assume giovani laureati. L’azienda motociclistica che dal 1946 si occupa della produzione di moto sportive, offre un’opportunità di lavoro a chi voglia intraprendere una carriera nel settore motociclistico. Nella giornata del 28 settembre 2016 è previsto il Recruiting Day nella sede di Bologna.

Di supporto all’azienda in vista delle assunzioni c’è Almalaurea, il consorzio universitario che agevola l’assunzione di profili provenienti dalle Università d’Italia. Le figure ricercate, infatti, sono proprio giovani laureati nel settore scientifico o economico. In particolare Ducati è alla ricerca di Ingegneri Meccatronici, Meccanici, Elettronici, Gestionali e laureati in Economia, e Marketing e Comunicazione.

Al momento, Ducati assume personale che oltre il titolo di studio specifico, sono in possesso di capacità di problem solving, flessibili e dinamici. Inoltre, ai candidati è richiesta la capacità di analisi e la capacità di lavorare in situazioni di forte stress e pressione. Necessaria la passione per i motori, l’Automotive e la conoscenza della lingua inglese.

Il 28 settembre nelle sede di Bologna verrà organizzato il Recruiting Day, dove i candidati sosterranno i colloqui conoscitivi direttamente con i referenti aziendali. Per potersi candidare partecipare al Recruiting Day, è necessario essere iscritti ad Almalaurea e rispondere all’annuncio presente sul sito. Sarà proprio Almalaurea che selezionerà i profili più adatti secondo le richieste dell’azienda.