×

Due coppie di gemelli hanno figli della stessa età: “Sono cugini, fratelli e gemelli quaternari”

Due coppie di gemelli hanno avuto due figli della stessa età, che non sono solo cugini ma anche fratelli e gemelli quaternari.

Gemelli

Due coppie di gemelli hanno avuto due figli della stessa età, che non sono solo cugini ma anche fratelli e gemelli quaternari. 

Due gemelle hanno sposato due gemelli e avuto figli della stessa età

Questa storia familiare più unica che rara arriva direttamente dagli Stati Uniti. Brittany e Briana sono due gemelle omozigote che hanno sposato due gemelli omozigoti, Josh e Jeremy. Ciascuna coppia ha avuto un figlio. Il primo bambino è nato a gennaio e l’altro ad aprile 2021. Le due donne hanno raccontato che i loro figli, Jett e Jax, sono “cugini, fratelli genetici e gemelli quaternari“. Una situazione decisamente contorta. 

La spiegazione genetica

La spiegazione della loro definizione è da ricercarsi nel patrimonio genetco. “Le loro madri e i loro padri sono gemelli identici. Entrambi i gruppi di genitori hanno poi avuto figli. Quindi lo stesso identico Dna ha creato entrambi i bimbi che sono quindi sia cugini che fratelli” ha spiegato un utente sul web. “I gemelli identici condividono lo stesso DNA ed entrambi i gruppi di genitori sono identici per questo sono anche loro fratelli gemelli” ha aggiunto un altro utente.

Le coppie si sono sposate il 5 agosto 2018 e vivono nella stessa casa in Virginia.

Contents.media
Ultima ora