Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Coppia si lascia andare in pieno centro. Ennesimo episodio di effusioni in luoghi pubblici
Cronaca

Coppia si lascia andare in pieno centro. Ennesimo episodio di effusioni in luoghi pubblici

giovani

Ennesimo episodio di effusioni in luoghi pubblici. Due giovani si sono lasciati andare in pieno centro a Macerata. Le foto risalgono a quest'estate ed hanno fatto il giro del web.

Macerata, Marche. Arrivano sul web delle immagini, non recenti, riprese qualche tempo fa. Scatti rubati da qualche condominio in una notte d’estate. Le foto ritraggono due giovani in atteggiamenti intimi. Probabilmente inebriati dall’alcool e dal fumo, si lasciano andare alla passione in mezzo alla strada. Così, sotto la Galleria del Commercio, praticamente nel bel mezzo della movida universitaria, hanno dato spettacolo. Attualmente la zona del centro storico di Macerata è oggetto di lavori in corso. Non vi si può accedere a causa della presenza di solide impalcature.

Le immagini hanno fatto il giro del web partendo da whatsapp

Nelle scorse ore, precisamente questa mattina, le foto hanno iniziato a fare il giro del web. Partendo da Whatsapp e finendo, quindi di conseguenza, sul telefono di qualche corrispondente di cronaca locale. Quest’ultimo le ha rese, poi, pubbliche. Ovviamente, le immagini della coppia sono state viste e ricondivise più volte. L’articolo sui portali locali, inoltre ha ottenuto un sacco di visualizzazioni.

Inevitabili e scontati i commenti degli utenti.

Del resto, ormai, non è la prima volta che accade una scena del genere. Anzi, ultimamente sono sempre più frequenti episodi di sesso in luoghi pubblici.

giovani

Gli altri episodi simili

Appena un mese e mezzo fa a Roma due giovani, in bilico sul ponte delle Aquile, si sono scambiati effusioni molto spinte. Per questo motivo sono stati fermati e denunciati. Ma non si è di certo trattato di un caso isolato. Ai primi di maggio si era verificato l’ennesimo caso tra le strade della Capitale.

La pagina Facebook “Roma fa schifo” si incendia e denuncia l’episodio in una sorta di editoriale. Inoltre, il consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, Fabrizio Santori ha pubblicato nella sua pagina Facebook le sconcertanti e provocatorie immagini. Commentando così: “Una coppia che fa sesso in pieno giorno a ridosso dei Fori Imperiali, l’area archeologica che il mondo ci invidia e viene ad ammirare”.

Gli episodi anche dall’estero

Il problema non si pone solamente in Italia.

Anche all’estero si sono susseguiti numerosi casi. Uno degli esempi più celebri e conosciuti degli ultimi anni è stato quello di Alexis Frulling. La ragazza era stata sorpresa in un vicolo di Calgary, in Canada, mentre si svolgeva lo Stampede festival. La giovane, quando è stata vista, era in compagnia di due ragazzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche