D'Urso da Bonolis: siparietto bollente ad Avanti un altro
D’Urso da Bonolis: siparietto bollente ad Avanti un altro
Gossip e TV

D’Urso da Bonolis: siparietto bollente ad Avanti un altro

bonolis d'urso
bonolis d'urso

Barbara D'Urso è stata ospite della puntata speciale del game show condotto dall'instancabile Paolo Bonolis, tra risate ed esilaranti gag

È entrata in studio circonfusa di luce e da quel momento è stata una gag dietro l’altra. Fra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis è stato decisamente un momento di grande feeling, televisivamente parlando. La conduttrice è stata infatti ospite della puntata speciale di “Avanti un altro”, in onda mercoledì 6 giugno in prima serata per scopi di beneficenza. La Carmelita nazionale, come prevedibile, non si è tirata certo indietro alle beffe del padrone di casa.

La sua è stata infatti una vera ospitata “col cuore”, che Paolo Bonolis ha voluto subito testare di persona. “Posso?”, ha chiesto ironico il conduttore poggiando le mani proprio sul seno della D’Urso. “Ammazza che cuore!”, ha commentato Paolo. Compiaciuta e divertita, la d’Urso è stata al gioco fino alla fine, regalando dei siparietti davvero esilaranti anche insieme a Luca Laurenti.

Dopo un’altra stagione da record, “Avanti un altro” ha ottenuto nella sua versione preserale una media di ascolti di quasi 4,4 milioni di spettatori e uno share del 21.65%, + 10,5% rispetto allo scorso anno.

Anche quest’anno dunque “Avanti un altro!” ha conquistato il prime time di Canale 5. Tra le sorprese viste nel corso della puntata speciale del 6 giugno c’è stata un’inedita versione di Laura Palmer, a dir poco esilarante, interpretata da Luca Laurentis.

“Avanti un altro” per beneficenza

Oltre alla presenza di Barbara d’Urso è intervenuto con ironia anche Gigi D’Alessio. Il meccanismo di gioco della puntata speciale è stato particolare rispetto allo standard. Ci sono state infatti due squadre impegnate con le bizzarre domande del game show. Si trattava nello specifico della squadra della “realtà” contro quella dei “reality”. A giocare in quest’ultimo team c’erano alcuni vip del mondo dello spettacolo, che hanno risposto alle domande di Bonolis. Hanno quindi partecipato Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terlizzi e Marco Ferri.

In questa occasione del tutto speciale, come detto, il gioco e il divertimento sono stati tutti a fin di bene. Il montepremi vinto da Cristiano Malgioglio è stato infatti devoluto alla Onlus CE.R.S, che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità e alle loro famiglie.

A rendere la serata ancora più stuzzicante non è mancato poi il classico “salottino”, popolato dai suoi eccentrici personaggi capitanati da Miss Claudia. Oltre a lei c’erano dunque la dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson e la bona sorte Francesca Brambilla.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche