> > Chi è Dylan Minnette: curiosità, fidanzata, carriera

Chi è Dylan Minnette: curiosità, fidanzata, carriera

Dylan Minnette

Dylan Minnette è Clay Jansen in Tredici. Ha una fidanzata ed è anche un musicista. Canta, infatti, nel suo gruppo alternative rock Wallows.

La star di “13 reasons why“, Dylan Minnette, è ancora protagonista nella seconda stagione della serie tv, con la sua interpretazione del dolce Clay Jansen. La serie è di Brian Yorkey e si basa su 13, il romanzo di Jay Asher. Una serie che tratta di problemi adolescenziali. Alcuni ragazzi hanno a che fare con gli eventi che seguono il suicidio della protagonista del folle gesto, Hannah Baker che ha registrato un video in cui spiega le 13 ragioni del gesto.

Carriera di Dylan Minnette

Dylan Minnette ha 21 anni ed è originario dell’Indiana. Si è trasferito sin da piccolo a Los Angeles per intraprendere la sua carriera di attore. Il suo debutto avviene in un episodio della serie tv Drake & Josh nel 2005. Poi partecipò anche a un episodio di “Due uomini e mezzo“. Ha fatto parte del cast di Prison Break nel ruolo di Michael Scofield da bambino. Ha recitato anche in alcuni film natalizi, tra cui “Un anno senza Babbo Natale” e “Fred Claus- Un fratello sotto l’albero“. Poi in Saving Grace, una serie tv in cui è stato Clay Norman dal 2007 al 2010, ruolo grazie al quale ha vinto un Young Artist Award. Ancora, è entrato nel cast della sesta stagione di Lost. Inoltre, ha dimostrato di possedere un’arte molto versatile interpretando il bullo in Blood Story, per cui ha ricevuto un premio. Nel 2017 è protagonista nella più conosciuta Tredici, serie tv Netflix che è una denuncia al bullismo. Infine, è anche cantante e pianista del gruppo musicale The Feaver.

Vita privata di Dylan Minnette

Il 21enne è fidanzato con una collega, la bella Kerris Dorsey da diversi anni. La ragazza sarebbe stata anche vittima di cyberbullismo a causa del suo amore per il nostro Dylan Minnette.

Non è passato molto da quando scrisse sul suo profilo Instagram: “Il cyberbyllismo non è una bella cosa. Dovreste non farlo perché siamo tutti umani quindi cerchiamo di essere buoni gli uni con gli altri. Magari facciamo a meno di commentare gli Instagram di sconosciuti con cose strane/cattive, ok?”

La giovane attrice è americana, è nata nel 1998 e anche lei possiede anche una carriera parallela come cantante, nota per aver fatto parte del cast di Brothers & Sisters- Segreti di famiglia di Ray Donovan. Ma è cresciuta cinematograficamente per aver avuto una parte nel film L’arte di vincere.

Curiosità su Dylan Minnette

La prima cosa curiosa sull’attore di Tredici è che ha iniziato la sua carriera partecipando a un solo episodio di due sitcom. Parti piccole, poca roba, ma a quanto pare edificanti. Infatti, da lì a Prison Break il passo non è lunghissimo.

La passione per la musica lo ha portato a formare un suo gruppo, prima The Feaver poi The Narwahls, fino a oggi Wallows. E’ un gruppo alternative rock con cui ha inciso Spring. Dylan di occupa di voce, alla chitarra Braeden Lemasters, mentre Cole Preston lo troviamo alla batteria.

Poi è stato il figlio di Jack Shepard (Matthew Fox) in Lost, in 4 episodi della sesta e ultima stagione.