> > dylan o'brien: incidente dell'attore

dylan o'brien: incidente dell'attore

dylan o'brien: incidente dell'attore

Dylan O'Brien è stato vittima di un grave incidente, avvenuto sul set del film Maze Runner. Questo avrebbe causato un stop temporaneo della carriera dell'attore, molto amato in tutto il mondo. L'attore Dylan O'Brien ha avuto un incidente durante il corso delle riprese di Maze Runner - La Rivelazio...

Dylan O’Brien è stato vittima di un grave incidente, avvenuto sul set del film Maze Runner. Questo avrebbe causato un stop temporaneo della carriera dell’attore, molto amato in tutto il mondo.

L’attore Dylan O’Brien ha avuto un incidente durante il corso delle riprese di Maze Runner – La Rivelazione. Stiamo parlando del terzo capitolo della saga di James Dashner. Il giovane, di soli 24 anni, è stato trasportato d’urgenza in una struttura ospedaliera. Durante le riprese di Maze Runner, Dylan O’Brien è stato investito da un auto, riportando varie ferite e fratture sul corpo, in particolare sul viso.

Tutto ciò è accaduto lo scorso 17 marzo e qualche mese dopo ecco che arrivano le accuse nei confronti del team del film Maze Runner. La produzione, secondo l’opinione di molti, non avrebbe garantito la sicurezza, durante il corso delle riprese sul set, all’attore Dylan O’Brien. Infatti, pare che la corda di sicurezza, che avrebbe dovuto reggerlo su un veicolo, fosse troppo corta. L’incidente ha causato molto dolore all’attore, che è stato costretto a stare lontano dal set e dai riflettori. La gravità dell’incidente di Dylan O’Brien è stata molto grande, al punto che i fan dell’attore hanno mostrato subito la loro preoccupazione.

Attualmente l’attore pare stia riuscendo a riprendersi e a superare questo periodo così difficile. A rassicurare il pubblico ci pensano i suoi amici e colleghi della serie televisiva Teen Wolf, che assicurano il ritorno in scena di Dylan O’Brien.. Pare, infatti, che l’attore sia stato avvistato a Los Angeles per le riprese nel ruolo di Stiles in Teen Wolf.