> > Dzemaili: "La volevo e mi finsi giornalista. Ma ora Erjona è più celebre di...

Dzemaili: "La volevo e mi finsi giornalista. Ma ora Erjona è più celebre di me"

Dzemaili: "La volevo e mi finsi giornalista. Ma ora Erjona è più celebre di me"

Dzemaili le disse che la voleva intervistare. Con Erjona fu amore a prima vista. Da 3 anni e mezzo sono insieme e 2 anni fa è nato Juan. "Quando ci siamo incontrati, capimmo subito che eravamo fatti l'uno per l'altra". A dichiararlo è lo stesso Dzemaili, l’uomo copertina del Bologna che sabato ...

Dzemaili le disse che la voleva intervistare. Con Erjona fu amore a prima vista. Da 3 anni e mezzo sono insieme e 2 anni fa è nato Juan.

“Quando ci siamo incontrati, capimmo subito che eravamo fatti l’uno per l’altra”. A dichiararlo è lo stesso Dzemaili, l’uomo copertina del Bologna che sabato dovrà vedersela col Napoli. Ora, però, Erjona è più famosa di lui. Miss Albania, infatti, sta facendo impazzire il mondo dei social e, da poco, è entrata in quello della moda con una linea di costumi da bagno. “Se sono geloso? – si chiede il calciatore – Poco, anche se lei la pensa diversamente. Mi fido molto. Sono tra i giocatori più invidiati. Gli amici mi fanno battute e io ci rido sopra”.

Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Dzemaili ha fatto una panoramica della sua carriera e della sua vita fino a oggi. Il Bologna e Saputo hanno deciso di puntare su lui: “C’è feeling con Saputo – dichiara – Ha capito che do tutto e che sono una persona semplice. Se al Napoli è stato il top, a Bologna posso dire di non essermi mai sentito così importante. L’allenatore capisce i giocatori”. E dove andranno a vivere Dzemaili ed Erjona? “A Lugano – aggiunge – Mi sento svizzero, anche se i miei sono tornati in Macedonia”. E la partita di domani col Napoli? “Si può battere. Bisogna sbagliare poco e stare molto attenti agli inserimenti, non concedere spazi. Soprattutto, fare attenzione a Hamsik, giocatore intelligente”.