> > E’ online callmewine.com, il sito per acquistare e regalare vino

E’ online callmewine.com, il sito per acquistare e regalare vino

callmewine

Callmewine è un e-commerce di vini molto particolare; una vera e propria enoteca online. All'interno del sito web è presente una vasta scelta di vini, champagne e distillati.

E’ una sorta di sommelier sempre a disposizione, che permette di scegliere tra oltre 800 vini italiani e champagne. Ci sono vini di tutti i tipi e per tutte le tasche che arrivano da più di 250 cantine.

Cos’è Callmewine.com

Callmewine.com è un sito web specializzato nella vendita di vino, champagne e distillati. E’ un e-commerce di vini molto particolare; una vera e propria enoteca online. L’dea è di Paolo Zanetti, il titolare dell’azienda, un imprenditore appassionato di vino e di ciò che rappresenta: un “elemento di grande socializzazione e allegria”. All’interno del sito web è presente una vasta scelta di vini, non solo italiani, champagne e distillati. Un sommelier personale che seleziona per te i vini migliori, quelli da bere ogni giorno, quelli per le occasioni speciali o ancora, quelli da regalare. Ti racconta la storia dei vini, ti descrive il loro sapore e profumo; come e dove vengono prodotti; ti suggerisce i piatti con cui abbinarli. Il tuo sommelier personale.

Vini italiani

Per quanto riguarda i vini italiani, si può scegliere tra numerose località di provenienza: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia per il nord Italia, Toscana Abruzzo, Lazio per l’Italia centrale e Campania, Basilicata e Calabria per il sud Italia e infine Sicilia e Sardegna.

Vini di altra provenienza

Vini francesi e tedeschi, anche qui un’ampia scelta. Per quanto riguarda i francesi troviamo il Pouilly Fuissé, il Pouilly Fumé; il Müller-Thurgau e il Riesling per quelli provenienti dalla Germania.

Distillati

E’ possibile ordinare una grande scelta di Whisky, Gin, Rum; tantissime varietà di Grappe, e ancora; Vodka, Cognac, Armagnac, Calvados, Tequila e Mezcal.

Come acquistare

Grazie ad un sistema di filtri, davvero ben fatto, è possibile ricercare i vini in base alla regione, alla cantina, al tipo di uva utilizzato e in base ai premi ottenuti dai grandi critici del mondo del vino (il Gambero Rosso, la Guida Veronelli, l’Associazione Italiana Sommelier, Wine Spectator e Wine Advocat). E’ anche possibile scegliere in base ai profumi, all’affinamento o meno in barrique e allo stile dei vini, ma se proprio mancano le idee ci sono le selezioni del Sommelier. E’ molto interessante leggere le storie dei vini, andare alla scoperta di qualcosa di nuovo; sul sito web ci sono numerose informazioni, non solo sui vini, ma anche sui produttori, sui luoghi di produzione, sulle cantine. Callmewine.com è molto semplice da utilizzare, con un click si inserisce il prodotto nel carrello e si può pagare “quasi” come meglio si crede: bonifico bancario, carta di credito, PayPal. I prodotti scelti arriveranno casa nostra con una spedizione assicurata. Prodotti eccezionali e ottimi prezzi, come solo gli acquisti online possono garantire, molte promozioni e bonus benvenuto. Da assaggiare!