> > E' gelo tra Emma e Kekko Silvestre

E' gelo tra Emma e Kekko Silvestre

default featured image 3 1200x900

E' avvenuto tutto molto in fretta ed esattamente dopo che Morandi  ha pronunciato il suo nome, decretando la sua vittoria al 62° Festival di Sanremo. Così Emma una volta ricevuto l'ambito premio sull'Ariston, ha espresso tutta la sua gioia ed emozione al pubblico.. Nei tanti messaggini di congrat...

E’ avvenuto tutto molto in fretta ed esattamente dopo che Morandi ha pronunciato il suo nome, decretando la sua vittoria al 62° Festival di Sanremo. Così Emma una volta ricevuto l’ambito premio sull’Ariston, ha espresso tutta la sua gioia ed emozione al pubblico.. Nei tanti messaggini di congratulazione ricevuti e altrettanti numerosi che ha mandato come risposta è mancato quello a Kekko Silvestre, autore del brano rivelazione dal titolo “Non è l’inferno”.

La distrazione involontaria della cantante però pare abbia urtato profondamente la sensibilità del leader dei Modà, il quale ha espresso tutto il suo risentimento e indignazione e ha concluso dichiarando di non voler collaborare in futuro con l’artista salentina.

schermata 2012 02 20 a 091649 large