×

È morta a causa di un malore Emma di Carlantonio: la piccola aveva solo 2 anni

Ci ha lasciati a soli 2 anni la piccola Emma di Carlantonio: la bimba aveva avuto il Covid qualche settimana prima, ed è stata colta da un malore.

bimba morta

Ci ha lasciati a soli 2 anni la piccola Emma di Carlantonio: la bimba aveva avuto il Covid qualche settimana prima, ed è stata colta da un malore improvviso.

Morta piccola di soli 2 anni

La piccola Emma, originaria dell’anconetano e di soli due anni, aveva contratto il Covid qualche settimana fa, ma senza sintomi significativi, ed era guarita agevolmente.

Poi la febbre improvvisa e il ricovero durante serata di sabato 19 febbraio: è stata portata immediatamente nel reparto di rianimazione dell’ospedale Salesi di Ancona.

Purtroppo sono stati fatali i due arresti cardiaci che ha avuto la piccola durante la notte. I medici le avrebbero anche diagnosticato un’infezione ematica e avrebbero dovuto esserci diverse visite di controllo. Tuttavia, la causa reale del decesso è ancora incerta ed è stata disposta l’autopsia per fare chiarezza.

Il ricordo di mamma Sofia

La madre della piccola Emma, Sofia Paolini, ha esternato il suo dolore sui social e ha voluto ricordarla come una bambina sempre allegra e vivace:

«Amore mio grande te ne sei andata. Spero di essere stata una mamma brava, giocherellona e pazza come lo eri tu. Ti amo vita mia, sole mio, come faccio adesso senza di te. La tua mamma per sempre. L’amore della sua mamma, ti amo infinitamente».

Contents.media
Ultima ora