> > È morto Roberto Gentile, uno degli storici speaker di Radio Subasio

È morto Roberto Gentile, uno degli storici speaker di Radio Subasio

roberto gentili

Addio al noto e amatissimo speaker

Un grave lutto sconvolge Radio Subasio.

Nelle scorse ore si è spento Roberto Gentile, uno degli storici speaker della celebre rete radiofonica, venuto a mancare all’età di 55 anni. Lo speaker si era dovuto assentare dagli studi radiofonici ormai da diverso tempo, colpito dalla malattia.

Ad annunciarlo è stata la stessa radio, con un toccante omaggio a Gentile pubblicato sui social. Ecco le parole dell’emittente:

Roberto Gentile, non è più tra noi.
Mancherà tanto agli ascoltatori e a tutti noi di Radio Subasio perché come diceva sempre “noi siamo una famiglia”. Ed è proprio vero. Anche lassù, farà risuonare il suo motto “andiamo a vincere” che è anche il nostro, per non dimenticarci mai di lui. Il funerale sarà celebrato martedì 10 gennaio alle 15:00 nella Basilica di Santa Maria degli Angeli – Assisi.

I messaggi di cordoglio

Sono già in centinaia i messaggi di condoglianze che l’emittente radiofonica ha ricevuto sotto il post. Tra gli altri spuntano anche quelli di alcune celebrità, come i Tiromancino, che hanno scritto:

Una persona favolosa e un professionista unico. Questa notizia fa davvero male. Ciao Amico ti terrò sempre nel cuore, come una delle persone migliori che io abbia incontrato in oltre 30 anni di carriera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio Subasio (@radiosubasio)