×

È quasi tempo di raduni: la mappa della serie A

Condividi su Facebook

Mentre la Juventus corre e suda già da tre giorni a Pinzolo, prima squadra italiana a partire per la nuova stagione in vista del turno preliminare di Europa League in programma a fine mese, si avvicina lentamente la fine delle vacanze anche per le altre formazioni della massima serie.

Nel giro di due settimane infatti tutta la serie A sarà al lavoro. La seconda squadra a partire è stata il Cagliari, che ha iniziato il pre-ritiro ad Assemini già il 30 giugno, poi è stata la volta del Lecce, che si è ritrovato ieri in sede, oggi invece si radunerà a Bogliasco la nuova Sampdoria formato Champions League. L’8 luglio finiranno le vacanze di Catania, Napoli e Palermo, queste ultime due impegnate nel turno preliminare di Europa League a metà agosto, il giorno dopo partirà la stagione della Roma che precederà di un giorno i cugini laziali, l’11 quella del Bologna mentre il 12 luglio oltre che per Chievo, Fiorentina e Parma suonerà la campanella anche per i campioni d’Italia dell’Inter che dopo due settimane ad Appiano partiranno per gli Stati Uniti.

Le ultime ad iniziare a lavorare, dopo Bari e Brescia che partiranno il 14, saranno il Genoa e l’Udinese, che partiranno per i rispettivi ritiri solo dal 18 luglio ed il Milan, che effettuerà come da tradizione la preparazione estiva a Milanello a partire dal 20, allorchè verrà presentato alla stampa il nuovo allenatore Max Allegri.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche