E se Snejider restasse all'Inter? - Notizie.it
E se Snejider restasse all’Inter?
Inter

E se Snejider restasse all’Inter?

Wesley Snejider
Wesley Snejider

Si è ripetuto sino alla nausea, nel corso di questi mesi, che Wesley Snejider è ormai sul piede di partenza. A questa sicurezza, hanno concorso molti fattori. A partire da un atteggiamento del giocatore che a molti è sembrato quello di chi è ormai giunto a considerare finita una esperienza e a cominciare a desiderarne una nuova. Non bisogna poi dimenticare che l’olandese è uno dei pochi pezzi pregiati che immessi sul mercato, potrebbero portare una buona quantità di risorse da reinvestire per operare quella rifondazione della rosa giudicata ormai non più procrastinabile da parte di molti.
Dopo la gara di Udine, però, in molti hanno cominciato a fare marcia indietro e a domandarsi se sia proprio il caso di privarsi di un giocatore che, quando sta bene, è decisivo. Anche perché resta da vedere se una sua eventuale cessione valga veramente la candela, ossia possa portare tanti euro, visto che il maggior pretendente alle prestazioni di Snejider, il Manchester United, sembra essersi escluso dalla corsa.

Considerato che ad oggi, sembra che l’unica offerta rilevante sia giunta dalla Russia, una meta calcisticamente non proprio all’altezza di tornei come i maggiori che si disputano in Europa, bisogna anche considerare la volontà dell’olandese, che sembra non proprio scontata in senso positivo qualora emergesse la sola pista orientale. Insomma, la partita di Udine sembra aver operato un rimescolamento delle carte che potrebbe portare ad un deciso mutamento di rotta in casa Inter. Con esiti abbastanza imprevedibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche