> > È ufficiale, anche Massara va via dal Milan. Il comunicato: “Lo ringraziam...

È ufficiale, anche Massara va via dal Milan. Il comunicato: “Lo ringraziamo per il suo contributo”

milan via anche Massara

Dopo Paolo Maldini, anche Frederic Massara va via dal Milan: l’addio è stato reso ufficiale dal club rossonero con un breve comunicato.

Frederic Massara va via dal Milan: a ufficializzare una volta e per tutte l’addio è stata la stessa società rossonera tramite la diffusione di una nota ufficiale.

È ufficiale, anche Massara va via dal Milan. Il comunicato: “Lo ringraziamo per il suo contributo”

A stretto giro dopo l’addio a Paolo Maldini, anche Frederic Massara lascia il Milan. La notizia, che pone fine all’era dei due dirigenti rossoneri, è stata diffusa in via ufficiale nella giornata di mercoledì 7 maggio.

“AC Milan annuncia che Frederic Massara conclude il suo incarico nel Club. Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni”. È questa la concisa nota diffusa del club rossonero con il quale ha confermato l’allontanamento di Massara dopo quello di Maldini. In entrambi i casi, i comunicati diffusi dalla società sono stati stringati e gelidi.

Il magico duo e la rabbia dei tifosi

Maldini e Massara hanno chiuso il loro rapporto lavorativo con il Milan dopo due anni vissuti all’insegna di successi e della vittoria del diciannovesimo Scudetto della storia della squadra. Grazie all’impegno del duo vincente, il club rossonero è arrivato a valere circa un miliardo di euro e vanta top player della rosa dal valore compreso tra i 70 e gli 80 milioni.

Nonostante lo scudetto 2021/2022 e il ritorno in Champions League nelle ultime due stagioni, tuttavia, il Milan ha deciso di salutare il direttore sportivo, facendo infuriare tanti tifosi.