×

E vissero per sempre felici e contenti…rewind

presentazione della nuova autorice del blog sul matrimonio

…e vissero per sempre felici e contenti… Stop! Un momento. Detta così sembra che i due ben capitati (in questo caso non si può proprio dire “mal”), dopo aver convolato a giuste nozze coronando il loro sogno d’amore, spariscano in un non ben definito “felici e contenti”…ma come tutti ben sanno, la vita reale non si rispecchia in tale formula. Non per forza in negativo, s’intende.

Ma facciamo un passo alla volta.

Questo blog vuole essere proprio un itinerario, un percorso, una guida virtuale verso quello che molte coppie stanno progettando, stanno creando, stanno anche solo sognando di realizzare in un non specificato giorno: il matrimonio. The wedding day, per dirla all’inglese, che ci piace tanto.

Ma con quale autorità, chiederete voi. Quello che posso dirvi è che io personalmente sono appena uscita da questo lungo ma bellissimo tunnel; dopo un anno e mezzo di preparativi ecco che il 28 agosto 2010 ho coronato il (nostro) mio sogno d’amore. Ed essendo ritornata indietro da quel “e vissero felici e contenti” sono qui solo per voi a raccontarvi e consigliarvi per realizzare al meglio quanto desiderate.

Spero di essere utile e soprattutto spero che possiate trarre qualcosa di buono da tutto ciò che vi presenterò. Per cui non mi resta che dirvi…a presto, finchè internet non ci separi!!!!

vintage wedding

Scrivi un commento

1000

Leggi anche