×

Easyjet, sconti del 25% per tutti

easy

Nonostante la salatisssima multa inflitta dall’Enac, per le cancellazioni dei voli a causa del maltempo, Easyjet, compagnia aerea low cost inglese pare inarrestabile e lancia sul mercato una nuova favolosa offerta per tutti i suoi clienti.

Il vettore low cost ha infatti annunciato eccezionali tariffe scontate fino al 25% sui voli dal 3 febbraio al 14 luglio 2010, per festeggiare degnamente, e magari con una capatina in una località romantica ,S.Valentino, Pasqua e ponti inclusi, che si traduce in un’enorme riduzione di prezzo su oltre 22 milioni di posti.
Per acquistare i biglietti scontati basta cliccare il sito easyJet.com tra venerdì 8 e martedì 12 gennaio.

Ma gli sconti non finiscono qui. Grazie alla patnership con LateRooms, una catena di hotel, è possibile sembra dal sito penotare anche il proprio soggiorno con uno sconto che può arrivare fino al 70% sui soggiorni dal 3 febbraio al 14 luglio 2010.

Stessa cosa se volete anche noleggiare un auto: Europcar, il partner di easyJet per il noleggio auto offre un upgrade gratuito dalla classe economy alla compact sulle prenotazioni dal 3 febbraio al 14 luglio 2010.

Costi carta di credito su Easyjet

Leggi anche