EasyJoint arriva a Milano: ecco dove comprare la "marijuana legale"
Ecco dove comprare la “marijuana legale”
Milano

Ecco dove comprare la “marijuana legale”

easyjoint canapa

EasyJoint, dopo Bologna la marijuana legale arriva anche a Milano. Ebbene sì, la marijuana light made in Italy è finalmente disponile in Italia.

Acquistabile anche a Milano la marijuana light di EasyJoint, così rinominata, perché si tratta di canapa con basso contenuto di Thc. Non infrange nessuna legge, il principio attivo della cannabis è sotto lo 0,6% quindi può essere venduta nei negozi. Invece la percentuale di cannabidolo invece si aggira attorno al 4%. Si tratta di cannnabis sativa “Eletta Campana”, coltivata senza l’impiego di additivi chimici, che verrà distribuita in comodi pacchetti simili a quelli del tabacco da rollare.

L’idea arriva dalla Svizzera ma Easyjoint è stata presentata durante la fiera internazionale della canapa di Casalecchio di Reno.

Siamo in contatto quotidiano con i produttori di EasyJoint e stiamo organizzando i rifornimenti. Chiediamo gentilmente di portare pazienza e aspettare per farci capire in che quantità sarà disponibile dalla prossima settimana e da lì iniziare a organizzare prenotazioni o liste d’attesa”.

“ spiegano i proprietari di Green Hutopia in via Crema 20.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche