> > eBay Rimborso PostePay

eBay Rimborso PostePay

eBay Rimborso PostePay

La difficoltà di acquistare online è legata soprattutto al timore del cliente di non essere rimborsato qualora un oggetto non dovesse essere conforme alla descrizione o non dovesse mai essere recapitato. In effeti, eBay non offre un programma di assicurazione. Nel momento in cui voi acquistate un...

La difficoltà di acquistare online è legata soprattutto al timore del cliente di non essere rimborsato qualora un oggetto non dovesse essere conforme alla descrizione o non dovesse mai essere recapitato.

In effeti, eBay non offre un programma di assicurazione. Nel momento in cui voi acquistate un prodotto da eBay, pertanto, sottoscrivete un contratto tra voi, ovvero il cliente, ed il rivenditore.

Dal canto suo, il rivenditore, che si suppone sia una persona onesta e che non faccia il furbo, ha il dovere di essere chiaro a dettare le sue condizioni e le sue regole nel momento in cui decide di vendere.

Fondamentalmente, un acquisto su eBay è sicuro solo se si paga con PayPal, poiché PayPal prevede un programma di rimborso, che non ha nulla a che vedere con eBay, nel caso in cui dovessero esserci dei problemi con i prodotti acquistati.

Tuttavia, molti rivenditori potrebbero non accettare PayPal quale metodo di pagamento e pretendere, invece, un pagamento tramite PostePay.

Qualora dovesse acquistare un oggetto da eBay e questo non dovesse soddisfarvi, sappiate che il rimborso dipenderà esclusivamente dall’onestà del rivenditore.