> > Eboli, anziano va a prostitute e si giustifica : "È l'effetto del vaccino"

Eboli, anziano va a prostitute e si giustifica : "È l'effetto del vaccino"

Carabinieri

Eboli, un anziano di 85 anni aveva abbordato delle prostitute di nazionalità bulgara: si è giustificato dicendo che era l'effetto del vaccino.

Un anziano di 85 anni è stato fermato dai carabinieri per essersi accompagnato con delle prostitute. L’uomo si è giustificato dinanzi ai militari (alcune fonti parlano invece di polizia municipale) dando la colpa all’effetto del vaccino anti Covid a cui si era sottoposto qualche ora prima. L’episodio è accaduto a Eboli. L’anziano aveva inizialmente abbordato due accompagnatrici di nazionalità bulgara e un’altra alcune ore dopo.

“È l’effetto del vaccino Astrazeneca” avrebbe risposto il protagonista di questa stravagante storia ai carabinieri. L’uomo sarebbe originario della Penisola Sorrentina. Le forze dell’ordine avrebbero fermato l’anziano ben due volte nella stessa giornata: alle 10 e alle 12, in zona Foce Sele. In entrambi i casi si trovava a bordo del suo furgone assieme alle prostitute. L’85enne dovrà ora pagare due multe da oltre cinquecento euro.

Eboli, anziano in compagnia di prostitute: fermato dai carabinieri

Un uomo di 85 anni è stato fermato dai carabinieri in quanto era in compagnia di alcune prostitute. È accaduto a Eboli. L’anziano avrebbe deciso di “festeggiare” la vaccinazione contro il Covid-19 all’interno del suo furgone. Originario della Penisola Sorrentina, l’over-80 è stato sanzionato con doppia multa. Ha provato a giustificarsi dicendo che il suo comportamento fosse effetto del vaccino Astrazeneca.

“Rinato” dopo il lockdown

L’85enne ha detto alle forze dell’ordine di esseresi vaccinato con l’Astrazeneca e di essere “rinato dopo aver rispettato per un anno il lockdown”. È facile immaginare lo stupore degli agenti che, nonostante i tentativi di giustificazione da parte dell’anziano uomo, hanno sanzionato quest’ultimo con ben due multe: ognuna da 533 euro. Nella stessa giornata l’85enne è stato trovato, infatti, in compagnia di prostitute per ben due volte. Il pensionato, nonostante le due multe salate, non sembrava essere turbato di quanto avvrenuto. Avrebbe anzi mostrato soddisfazione per le proprie “performance sessuali”.