×

Ecco 5 modi per ottenere regali gratuiti durante le vacanze

default featured image 3 1200x900 768x576

gty gifts jp 121214 wb 185x115Nella lingua inglese la parola più eccitante di “Saldi” è “Gratuito”.

Condividerò delle idee per i doni di Natale che costano pochissimo, quasi nulla. E i regali che propongo non sono a buon mercato o caseari. I regali che ho intenzione di dare sono regali per cui la tua famiglia e gli amici saranno orgogliosi di ciò che hanno ricevuto.

Sono una saggia shopper, ma conosco i miei limiti. Quindi, ho chiesto aiuto a un guru perché mi aiuti per venirti incontro.

Chrissy Pate è la co – fondatrice del BetCentsable.net e la co – autrice del libro omonimo. Lei e la sua amica hanno aperto questo sito per insegnare alle persone come tagliare il costo delle generi alimentari. Ora, lei si sta muovendo in un altro modo di fare shopping. Ecco come ottenere vestiti, gioielli, giochi, pranzi e molto altro. Gratuitamente.

Siti come Groupn e Live Social le permetotno di ottenere dei crediti contattando semplicemente i suoi amici.

Chrissy è mamma di due bambini e ha condiviso ciò con altre mamme, guadagnando 20 dollari, con i quali ha comprato un voucher di un ristorante che ne vale 50 e ha utilizzato i 50 dollari come regalo.

Vi sono motori di ricerca che ricercano menbri per guardare video o cercare notizie in internet.Bing Rewards e JinJit sono due di questo.

Puoi avere altri tipi di ricompensa grazie alle carte di credito e alla possibilità di convertire i tuoi punti in premi, quali tv o un sistema xbox.

Puoi aprire un tuo account con ING Direct, assolutamente gratuito e iniziare ad accumulare soldi o darli a enti benefici.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora