> > Ecco come usare le uova per curare i capelli

Ecco come usare le uova per curare i capelli

default featured image 3 1200x900

Gli albumi sono quasi interamente ricchi di proteine, e può fortificare il fusto del capello, aggiungendo forza per i capelli che sono stati danneggiati da sostanze chimiche o dal calore. Non solo le uova fanno bene per i capelli, ma anche per il portafoglio, perché costano molto meno dei balsami...

Gli albumi sono quasi interamente ricchi di proteine, e può fortificare il fusto del capello, aggiungendo forza per i capelli che sono stati danneggiati da sostanze chimiche o dal calore. Non solo le uova fanno bene per i capelli, ma anche per il portafoglio, perché costano molto meno dei balsami che si comprano nei supermercati. Un trattamento all’uovo può rendere i capelli lucidi e setosi. Se apprezzate ingredienti naturali in prodotti per curare i capelli, provate un trattamento uovo.

meches capelli biondi1
Istruzioni:

1. Rompere un uovo in una ciotola. Mescolare con una forchetta fino a quando è soffice.

2. Aggiungere 1 cucchiaio di yogurt bianco e 1 cucchiaio di miele alla ciotola. Mescolate il tutto bene.

3. Versare il composto sui capelli umidi e massaggiare intorno alla parte superiore della testa e coprire con una cuffia di plastica. Attendere 30 minuti.

4. Risciacquare il composto di uova con acqua fredda. L’acqua fredda dovrebbe rendere i capelli lucidi e togliere l’uovo meglio dell’acqua tiepida o calda.

Note:

Acqua tiepida o calda possono cucinare l’uovo, e si possono trovare piccoli pezzi di uovo
strapazzato nei capelli.