> > Ecco cosa succede ad un bimbo di tre anni con sacco di farina in mano

Ecco cosa succede ad un bimbo di tre anni con sacco di farina in mano

default featured image 3 1200x900

Siamo stati tutti bambini, e ci ricordiamo le marachelle combinate con allegria e un pizzico di malinconia, visto che purtroppo da adulti non abbiamo più la possibilità di divertirci con la stessa spensieratezza. Immaginate due bambini di circa tre anni con in mano un sacchetto di farina, lasc...

farina-300x225

Siamo stati tutti bambini, e ci ricordiamo le marachelle combinate con allegria e un pizzico di malinconia, visto che purtroppo da adulti non abbiamo più la possibilità di divertirci con la stessa spensieratezza. Immaginate due bambini di circa tre anni con in mano un sacchetto di farina, lasciati liberi di giocare in una stanza.

Il video è molto esplicativo: i due pargoli si trasformano in indomabili diavoletti che si divertono a spargere dappertutto la bianca farina come se fosse neve. Non è un problema, per loro, sporcare tappezzeria e divani come se nulla fosse, e buttarsi la farina in testa con grande entusiasmo. Oltre alle pietose condizioni in cui lasciano la stanza, prestate attenzione ai loro sguardi soddisfatti come a conclusione di una grande impresa.

https://www.youtube.com/watch?v=bPNyK7XTy6o