> > Ecco il nuovo reggiseno senza spalline

Ecco il nuovo reggiseno senza spalline

default featured image 3 1200x900

Si chiama Kewi Bra ed è un nuovo ed innovativo reggiseno sprovvisto di spalline, indicato per le donne con seni prosperosi. Una vera e propria rivoluzione nella biancheria intima, che verrà lanciato sul mercato a Natale al non proprio economico prezzo di 150 sterline. Il reggiseno è pensato p...

1

Si chiama Kewi Bra ed è un nuovo ed innovativo reggiseno sprovvisto di spalline, indicato per le donne con seni prosperosi. Una vera e propria rivoluzione nella biancheria intima, che verrà lanciato sul mercato a Natale al non proprio economico prezzo di 150 sterline. Il reggiseno è pensato per sostenere senza difficoltà seni fino a cinque chilogrammi di peso, riducendo così i disagi per le donne che quotidianamente devono fare i conti con dolori alla schiena. Il fondatore Muyiwa Olumide ha spiegato che la progettazione del reggiseno è nata per soddisfare un bisogno reale e che ci sono voluti quattro anni di ricerca ma anche sperimentazione e analisi dei feedback. Il Kewi Bra è stato sottoposto a numerose prove per ottenere il massimo a livello di vestibilità e comfort: ingegneri e progettisti hanno lavorato a stretto contatto per ottenere il perfetto prototipo da duplicare e immettere sul mercato.

Ma come funziona? sfruttando la forza magnetica, il reggiseno converte la pressione creata dal peso dei seni spingendola verso l’alto, alleviando la pressione su spalle, schiena e collo. “Questi dispositivi reggono le coppe interne mantenendo i seni leggermente sospesi all’interno del reggiseno – ha spiegato il suo ideatore – L’uso della forza magnetica funge anche da ammortizzatore artificiale durante il movimento che comunque non è visibile all’esterno“. Realizzato in tessuto sottile, traspirante ed elastico, sarà disponibile a partire dalla taglia S e si adatterà perfettamente ad ogni seno, garantendo anche alle donne con un seno grande il totale comfort.

http://www.youtube.com/watch?v=Pq99gEPpurI