×

Ecco il nuovo reggiseno senza spalline

default featured image 3 1200x900 768x576

1

Si chiama Kewi Bra ed è un nuovo ed innovativo reggiseno sprovvisto di spalline, indicato per le donne con seni prosperosi.

Una vera e propria rivoluzione nella biancheria intima, che verrà lanciato sul mercato a Natale al non proprio economico prezzo di 150 sterline. Il reggiseno è pensato per sostenere senza difficoltà seni fino a cinque chilogrammi di peso, riducendo così i disagi per le donne che quotidianamente devono fare i conti con dolori alla schiena. Il fondatore Muyiwa Olumide ha spiegato che la progettazione del reggiseno è nata per soddisfare un bisogno reale e che ci sono voluti quattro anni di ricerca ma anche sperimentazione e analisi dei feedback.

Il Kewi Bra è stato sottoposto a numerose prove per ottenere il massimo a livello di vestibilità e comfort: ingegneri e progettisti hanno lavorato a stretto contatto per ottenere il perfetto prototipo da duplicare e immettere sul mercato.

Ma come funziona? sfruttando la forza magnetica, il reggiseno converte la pressione creata dal peso dei seni spingendola verso l’alto, alleviando la pressione su spalle, schiena e collo. “Questi dispositivi reggono le coppe interne mantenendo i seni leggermente sospesi all’interno del reggiseno – ha spiegato il suo ideatore – L’uso della forza magnetica funge anche da ammortizzatore artificiale durante il movimento che comunque non è visibile all’esterno“.

Realizzato in tessuto sottile, traspirante ed elastico, sarà disponibile a partire dalla taglia S e si adatterà perfettamente ad ogni seno, garantendo anche alle donne con un seno grande il totale comfort.

http://www.youtube.com/watch?v=Pq99gEPpurI

1 / 3
41
1 / 3
41
21
31

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora