> > Ecco le novità dell'estate Rai. Spunta la fidanzata del presidente Masi

Ecco le novità dell'estate Rai. Spunta la fidanzata del presidente Masi

default featured image 3 1200x900

Dopo diversi rimandi è stata finalmente decisa l'estate targata Rai. Il Cda di Viale Mazzini ha approvato i palinsesti estivi con tre settimane di ritardo. Miss Italia c'è, contrariamente a quanto molti pensavano, il concorso di Salsomaggiore (che però quest'anno si terrà in una diversa locati...

RAI
Dopo diversi rimandi è stata finalmente decisa l’estate targata Rai. Il Cda di Viale Mazzini ha approvato i palinsesti estivi con tre settimane di ritardo.
Miss Italia c’è, contrariamente a quanto molti pensavano, il concorso di Salsomaggiore (che però quest’anno si terrà in una diversa location) tornerà a Settembre con la conduzione di Antonella Clerici e una nuova formula.
Nella programmazione mattutina è lotta tra Elisa Isoardi e Ingrid Muccitelli per la conduzione di In Famiglia Weekend (quest’ultima potrebbe avere la meglio considerando che si tratta della fidanzata di Mauro Masi, presidente Rai).
Tra le novità previsto Delitti rock con una conduzione che potrebbe essere affidata ad Amanda Lear, Giorgio Faletti o Asia Argento.
La vita è una cosa meravigliosa, uno show basato sui musical.
Come andrà a finire, show con Max Giusti in cui i telespettatori da casa dovranno trovare il finale di alcuni cortometraggi.
Segreti e Bugie, programma in cui il pubblico da casa dovrà scovare il bugiardo tra tre presunti innamorati e Seconda Serata, attualità firmata Monica Setta.