> > Nomine: Gaetano Romeo entra in Entire Digital come advisor con delega SEO

Nomine: Gaetano Romeo entra in Entire Digital come advisor con delega SEO

romeo

Milano 23 Ottobre - Un nuovo importante rinforzo sbarca in Entire Digital Publishing: Gaetano Romeo entra come advisor con delega alla Seo del gruppo. L'editore di Notizie.it e del network di siti verticali - che comprende Style24.it, Viaggiamo.it, OfferteShopping.it, TuoBenessere.it, MammeMagaz...

Milano 23 Ottobre – Un nuovo importante rinforzo sbarca in Entire Digital Publishing: Gaetano Romeo entra come advisor con delega alla Seo del gruppo.

L’editore di Notizie.it e del network di siti verticali – che comprende Style24.it, Viaggiamo.it, OfferteShopping.it, TuoBenessere.it, MammeMagazine.it, MotoriMagazine.it – amplia con un importante elemento la squadra dopo il recente ingresso di Mario Marzullo in qualità di direttore operativo del gruppo.

Ed è proprio Marzullo a dare il benvenuto all’ultimo arrivato: “Con l’ingresso di Gaetano Romeo abbiamo perfezionato il team, che ora gira a pieno regime. Il suo aiuto è essenziale per lavorare sull’indicizzazione dei siti del network, quindi l’aumento del traffico organico che porterà anche a un’esponenziale crescita della Brand Awareness. Entire Digital Publishing si sta affermando nel panorama dell’editoria online non solo per il numero di lettori in costante crescita ma anche per la forza del brand, in primo luogo di Notizie.it e a seguire di tutti i verticali, e diventando una voce autorevole dell’editoria in diretta competizione con i big del settore”.

Il network attualmente può contare su 100 milioni di pagine viste al mese (dato censuario) e più di 10 milioni di fan su Facebook, 3 milioni sulla pagina notizie.it e 7 milioni su più pagine verticali.

Entire Digital, sta rivoluzionando l’editoria online con una piattaforma tecnologica proprietaria di content discovery e un network di giornalisti diffusi sul territorio, grazie a queste innovazioni in un anno ha raggiungo ha una reach complessiva di 150 milioni di persone ogni mese.

Anche il Ceo di Entire Digital, Massimiliano Squillace, ha annunciato con entusiasmo il nuovo innesto nel team.

Nato a Palermo il 15 maggio del 1979, Romeo ha maturato una lunga esperienza nel settore del web marketing. Le sue conoscenze consentiranno al gruppo di migliorare ulteriormente la reperibilità sui motori di ricerca dei propri siti, con l’obiettivo di attrarre nuovi lettori. Come specialista Seo, attività che svolge da ormai 15 anni, Romeo ha lavorato in varie città europee come Berlino, Monaco di Baviera e Sion, nella Svizzera francese.
Nell’ultimo anno si è occupato di aiutare le start-up nella loro crescita in qualità di consulente, ruolo che copre anche per l’incubatore Impact Hub di Milano. Inoltre è docente universitario e ha partecipato come relatore a importanti eventi di settore.