×

Borsone da viaggio, i modelli e le migliori promozioni

Il borsone da viaggio è fondamentale per gli spostamenti e i modelli sono vari.

Borsone
Borsone

Per chi si sta preparando a partire in prossimità delle festività natalizie, il borsone da viaggio è sicuramente un accessorio molto utile per qualsiasi tipo di spostamento. Un prodotto capiente, che non ingombra e sono tantissimi i modelli a disposizione e le promozioni che si possono trovare online, come vi spieghiamo qui.

Per ogni dubbio o consiglio, questo articolo farà al caso vostro.

Borsone da viaggio

Prima di acquistare un prodotto di questo tipo, bisogna porsi delle domande per capire quale soddisfa i nostri bisogni ed esigenze. Inoltre, è importante capire quale modello si vuole acquistare,e cosa è necessario trasportare.

I materiali sono un punto fondamentale in quanto i borsoni possono essere realizzati in pelle, similpelle, tela di fibra naturale o sintetica. Bisogna che sia resistente e quindi prestare attenzione al peso.

Un altro aspetto importante sono i dettagli come le rifiniture e le cuciture che danno maggiore forza al borsone da viaggio.

Sul mercato sono tantissimi i prodotti: da quelli più semplici ad altri maggiormente ricercati soprattutto negli accessori e nei dettagli. La durata del viaggio è un altro aspetto da considerare nella scelta del borsone. Per il weekend meglio puntare su un accessorio piccolo, ma capiente.

Un altro parametro da valutare nella scelta di un prodotto del genere riguarda la capienza e la suddivisione dello spazio interno ed esterno.

La presenza di tasche o scomparti è molto utile per trovare i vari oggetti. Sono tutti punti che è bene non sottovalutare per fare un’acquisto che sia il più adatto alle nostre esigenze.

I modelli di borsone da viaggio

In commercio sono tantissime le tipologie di borsoni da viaggio e sicuramente ognuno riesce a trovare quello di cui ha bisogno in base anche alle proprie disponibilità economiche.

Per chi ha uno stile elegante e classico al tempo stesso, può optare per dei borsoni in cuoio, molto capienti e che si abbinano a qualsiasi look.

Sono adatti sia per le gite fuori porta, ma anche per qualche giorno in aereo come bagaglio a mano dal momento che le dimensioni si prestano a quelle delle cappelliere per riporle.

Borse in nylon: molto pratiche e comode soprattutto per chi viaggia. Il materiale è in nylon, quindi resistente all’acqua e gli schizzi, non si sporca ed è facile da pulire. Il modello Longchamp è uno dei più famosi, usato anche da tantissime celebrità. Il sabbia, il fucsia e il vinaccia sono i colori migliori, mentre per la primavera sono perfette le tonalità accese.

Uno dei trend del momento è la maxi borsa da viaggio, molto colorata, del modello di Mr Wonderful, adatta ai viaggi on the road. Nella parte anteriore si trova una zip per avere a portata di mano tutto ciò di cui avete bisogno: occhiali da sole, portafoglio, ecc.

Per chi ama lo stile indie e un po’ alternativo, i borsoni da viaggio vintage sono l’ideale, facili da abbinare e resistenti, oltre a essere adatti a tutti. In alternativa, potete scegliere un modello basic e poi personalizzarlo con tutti gli adesivi e i ricordi dei vostri viaggi in modo da avere qualcosa di unico e originale.

Dove acquistare i migliori borsoni da viaggio

Per chi vuole acquistare un accessorio di questo tipo per il prossimo viaggio, ecco alcune delle promozioni che si trovano sul noto e-commerce Amazon. Ricordiamo che sie si clicca sull’immagine è possibile vedere l’intera collezione.

1)OMORC borsone palestra borsone da viaggio

Un borsone multiuso, in nylon impermeabile, resistente, molto leggero, anti-polvere e pieghevole. Si può usare in qualunque momento: palestra, viaggio, ecc. Ha una capienza spaziosa con tantissime tasche. Quando non lo si usa può essere ripiegato e riporlo. La tracolla è imbottita. Il prodotto più venduto in questa categoria.

2)AmazonBasics, borsone da viaggio ripiegabile

Un borsone da viaggio che si può usare come bagaglio principale o extra in caso di necessità. E’ realizzato in tessuto resistente e anti strappo. Ha tasche multiple per organizzare il contenuto, scompartto per le scarpe che si può anche utilizzare per i panni sporchi. Molto leggero e spazioso, con tracolla rimovibile e due manici ed è piegabile. Disponibile sia da 59 che da 69 cm.

3)The North Face- Borsa da viaggio unisex color giallo

Un prodotto versatile con una capacità da 69 litri. Può anche essere usato come palestra per lo sport. In materiale durevole di alta qualità. Alla moda e il design rende il viaggio molto più colorato. Ha tantissime tasche, pieghevole e compatto. Disponibile in tantissimi altri colori.

Oltre al borsone da viaggio, in questo articolo potete trovare anche modelli di bagaglio a mano.

Contents.media
Ultima ora