> > Gruppo Trivellato: 8.600 auto vendute nel 2018

Gruppo Trivellato: 8.600 auto vendute nel 2018

Gruppo trivellato

Gruppo Trivellato: 8.600 auto vendute nel 2018 grazie a un team di 400 persone impegnate nella soddisfazione del cliente.

Alla base c’è la tradizione della famiglia Trivellato, arrivata alla terza generazione, che ha tracciato principi e valori da proiettare nel futuro e presenti nelle attuali strategie commerciali. Sintesi tra autorevolezza e innovazione, è questa una delle note distintive e vincenti del Gruppo Trivellato, concessionaria auto Mercedes-Benz, Smart, Toyota, Lexus.

La professionalità del gruppo Trivellato

L’azienda, la cui storia è stata inaugurata nel 1922 da Giuseppe Trivellato, dispone di un patrimonio di 400 persone dedicate alla soddisfazione del cliente, 12 showroom e centri assistenza, che promuovono servizi di alta qualità, anche tailor made. L’apprezzamento della proposta è rivelato dagli oltre 8.600 veicoli venduti nel 2018 e un fatturato da 250 milioni. L’offerta si compone di auto nuove, veicoli a KM zero, auto aziendali e usate, presentati ai migliori prezzi disponibili sul mercato. Il cliente può rivolgersi a Trivellato anche per ricevere servizi di assistenza post-vendita, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ogni lavoro è eseguito con quella professionalità che possono assicurare solo officine autorizzate e un
team di tecnici meccanici qualificati. Qualità e cura del cliente vengono garantite anche dalla certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV. Per rispondere alle esigenze dei clienti dell’intera penisola, l’azienda consegna auto in tutta Italia ed Europa. Grazie alla collaborazione con ACI Global, Trivellato permette ai suoi clienti di ricevere comodamente l’auto desiderata, sia nuova che usata, a casa o in un punto ACI ad un prezzo competitivo.

Presso i centri Trivellato – presenti nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo – insieme all’ampia esposizione di vetture e ai numerosi servizi, ogni cliente entra in contatto con un ambiente che intende metterlo sempre a suo agio, fin dalla prima occasione. Flessibilità e disponibilità orientano l’operatività di Trivellato, che per l’acquisto di auto nuove e usate propone finanziamenti attraverso società finanziarie direttamente collegate alle case automobilistiche. Vengono offerti anche i più interessanti pacchetti leasing e molteplici opportunità d’acquisto, a seconda del profilo del cliente. Al centro dell’impegno quotidiano di ogni componente della squadra di lavoro Trivellato c’è la soddisfazione del cliente. Lo sperimentano ogni anno decine di migliaia di consumatori e lo confermano le recensioni certificate da eKomi, che conferisce all’azienda un punteggio di 4,8/5.