> > Ryanair ripristina i voli da Palermo: dal 21 giugno nuovi collegamenti

Ryanair ripristina i voli da Palermo: dal 21 giugno nuovi collegamenti

palermo voli ryanair

Ripristinati i voli da Palermo per la Ryanair a partire da domenica 21 giugno.

Prove di ritorno alla normalità. La Ryanair ripristina i voli da Palermo a partire da domenica 21 giugno: la compagnia aerea irlandese torna a collegare il capoluogo siculo e la Trinacria con il resto di Italia e di Europa. Una notizia che assume ancora più importanza in vista dell’estate 2020: lo scalo aeroportuale di Punta Raisi rappresenta snodo cruciale per il turismo della Sicilia.

E anche Chiara Ravara, in quota Ryanair, conferma la soddisfazione della compagnia irlandese: “Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa”.

Palermo, i nuovi voli Ryanair

Dunque, “nuovi” collegamenti per la Ryanair direttamente da e per Palermo. A partire da domenica 21 giugno tornano i voli sulle rotte con Roma Fiumicino, Pisa, Bologna, Milano Malpensa, Venezia, Marsiglia. Due giorni dopo, dal 23 giugno, riprenderanno i collegamenti con Milano, Bergamo e Torino.

A partire dal 1 luglio, inoltre, l’azienda irlandese incrementerà i voli che collegano la Sicilia con il resto del mondo proprio per incentivare il turismo regionale. Tra le rotte che saranno introdotte nelle prossime settimane da Ryanair si segnala: Londra-Stansted, Bruxelles-Charleroi, Madrid, Marsiglia, Parigi-Beauvais, Francoforte-Hahn, Düsseldorf-Weeze, Bucarest-Otopeni, Valencia, Budapest, Colonia-Bonn, Dublino, Memmingen, Cracovia, Manchester, Norimberga, Berlino-Schönefeld, Breslavia.

Voli anche da Catania

Riprendono i voli Ryanair anche dall’aeroporto di Catania come annunciato dallo stesso scalo aeroportuale su Twitter.