×

Display, l’evento online che trasforma il marketing in uno show

Michele Franzese di Scai Comunicazione porta il marketing in prima serata, nel primo evento online dedicato al futuro della comunicazione.

Il 15 dicembre 2020, a partire dalle ore 21, prenderà il via Display, un evento online sul marketing e sulla comunicazione, in cui verranno analizzati scenari presenti e futuri di due ambiti la cui complessità non è sempre ben compresa.

Marketing e comunicazione in prima serata grazie a Display

A partire dal 15 dicembre alle ore 21, su www.displaylive.it andrà in onda la prima di una serie di puntate mensili focalizzate sui settori del marketing e della comunicazione.

L’evento, il primo online dedicato a questi due ambiti, è stato organizzato da Michele Franzese, comunicatore, CMO di Scai Comunicazione, contributor di una serie di riviste e ideatore di format tra i quali spicca Heroes meet in Maratea, un festival internazionale rivolto all’innovazione, al futuro e all’impresa.

La programmazione andrà avanti per due ore, alternando speech, interviste e intermezzi in maniera tale da avvicinare il linguaggio e la forma a quelli che sono propri della tv.

Display, un evento online ricco di ospiti

La sfida di Display è di rimettere il marketing al centro del discorso per indagare sul futuro della comunicazione. Si discuterà delle prospettive future, dei temi caldi, degli approcci da adottare e dei cambiamenti improvvisi che attraversano questi settori.

La discussione verrà portata avanti da 11 ospiti, professionisti dei suddetti campi.

Interverranno infatti Veronica Gentile, esperta di Facebook Marketing; Vera Gheno, sociolinguista specializzata in comunicazione digitale; Alfredo Accatino, direttore creativo di Filmaster; Paolo Boccardi, creativo pluripremiato.

Poi ancora Fabio Moioli, head of Microsoft Consulting and Services; Matteo Rinaldi, che ha lavorato con alcuni dei brand più famosi al mondo; José Compagnone, un’autorità in ambito di web usability; Chiara Bacileri, psicologa del lavoro per Lifeed.

Ci saranno infine Luca Senatore, direttore di Genie Goals; Marta Basso, CoFounder di Generation Warriors; e Matteo Flora, esperto di storytelling e corporate business.

Il main sponsor sarà invece Seo Tester Online, una web-suite SEO solution-oriented.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora