> > WomenX Impact: l'evento sulla nuova frontiera dell'empowerment femminile

WomenX Impact: l'evento sulla nuova frontiera dell'empowerment femminile

womenx impact

WomenX Impact è un evento che pone il focus sulla leadership femminile e sulla parità di genere, dando voce alle srategie di carriera vincenti di 75 donne.

A settembre 2021 sarà tempo di WomenX Impact, l’evento che dà voce alla leadership femminile. “Empowering Women Worldwide” è infatti il main theme della manifestazione organizzata da Eleonora Rocca, un capostipite degli eventi digitali sul territorio italiano.

WomenX Impact

Un lungo roster di più di 75 speaker da tutte le più grandi città europee – e non – si alternerà sul palco del FICO Eataly World di Bologna. Il Parco del Cibo più grande al mondo, infatti, si farà scenario di quella che sarà una full immersion di due giorni nel mondo del successo femminile. L’evento avrà luogo il 30 settembre e l’1 ottobre 2021 e avrà l’obiettivo di aggiungere nuove skills al proprio bagaglio professionale e formativo. WomenX Impact, però, non sarà solo una grande opportunità per ampliare il proprio portfolio. L’evento, infatti, vuole stimolare la curiosità e la voglia inconscia di uscire dalla propria comfort zone.

Inoltre, come dichiarato da Eleonora Rocca – co-founder dell’evento – WomenX Impact vuole trasmettere un messaggio positivo e d’ispirazione in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Ritengo che le nuove generazioni abbiano bisogno di modelli a cui ispirarsi, che le aziende abbiano bisogno di dare sempre più attenzione al tema della parità di genere, queste le sue parole.

Un evento digitale che strizza l’occhio al marketing. Infatti, alle conferenze a ai workshop utili si aggiungeranno momenti di networking focalizzati sui nuovi trend che investiranno l’Italia nel prossimo futuro.

Tra le figure di spicco che avranno spazio sul palco del FICO Eataly World ci sarà Virginia Stagni, Business Development Manager del Financial Times e Carla Leveratto, Creative Partnership Manager di Google.

Modalità di iscrizione

Sarà possibile partecipare al WomenX Impact scegliendo tra tre modalità di iscrizione: la formula visitor, la formula business e la formula premium, che comprende l’accesso VIP all’evento.

Inoltre, i lettori di Notizie.it potranno usufruire del codice coupon: NOTIZIEIT. Inserendo questo codice al momento dell’acquisto, verrà applicata una percentuale di sconto al prezzo del ticket desiderato.