> > StartupItalia Open Summit 2019: come raggiungere lo spazio Alcatraz

StartupItalia Open Summit 2019: come raggiungere lo spazio Alcatraz

StartupItalia evento

Le soluzioni per raggiungere lo StartupItalia Open Summit 2019 previsto il 12 Giugno 2019 a Firenze.

Il 12 Giugno 2019 andrà in scena StartupItalia Open Summit 2019, il palcoscenico più significativo per tutte le startup italiane. L’edizione estiva ha scelto come base l’incantevole Firenze. Precisamente lo Spazio Alcatraz, stazione Leopolda.

L’evento ha come scopo l’essere un trampolino di lancio per tutte le startup presenti, l’obiettivo è quello di aggregare e confrontarsi i nuovi imprenditori discutendo e scambiando tra loro consigli utili per la crescita e l’innovazione.

Come arrivare allo Spazio Alcatraz

L’evento si terrà allo Spazio Alcatraz, situato in Viale Fratelli Rosselli 5, se si decide di raggiungere la meta in treno basta sapere che dista circa un chilometro dalla stazione di Santa Maria Novella quindi si può scegliere se utilizzare un taxi o la Tramvia con una sola fermata. Per chi arriva in aereo la stazione Leopolda è raggiungibile in taxi in 15/20 minuti dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze.

Per chi adotta la soluzione automobile dall’Autostrada A11 Firenze-mare l’ uscita è Firenze Nord. Dall’Autostrada A1, sia da Milano/Bologna, sia da Napoli/Roma l’ uscita consigliata è sempre Firenze nord. Una volta usciti dall’autostrada si prosegue dall’uscita lungo viale Guidoni e viale Redi seguendo le indicazioni per il centro, in direzione di Porta al Prato.

In tramvia che si prende dalla Stazione ferroviaria SMN, lato Via Alamanni, è necessaria una sola fermata della linea per Villa Costanza la fermata per raggiungere l’evento è Leopolda.

Per chi infine decidesse di raggiungere lo Spazio Alcatraz in autobus le linee indicate sono le seguenti:Linee: 29 – 30 – 35 – 57 (fermata Stazione Leopolda)
Linee: C2 – C3 (fermata Leopolda)