SEO Tester Online chiude positivamente il primo round di crowdfunding

SEO Tester Online chiude con successo il suo primo round da 200.000 euro su 200Crowd: la piattaforma aiuta le aziende di 45 paesi a crescere su Google.

SEO Tester Online
SEO Tester Online

SEO Tester Online conclude positivamente, raccogliendo 200.000 euro, il primo round della campagna di crowdfunding in corso su 200Crowd.com, la piattaforma che ha già ospitato altri progetti simili ma mai un’azienda interamente Italiana che si occupa di business digitale. SEO Tester Online è infatti una piattaforma che riesce a supportare le aziende di 45 differenti paesi nel posizionamento e nella crescita sui motori di ricerca, tra i quali Google, Youtube e Amazon.

seo tester online

La Startup è nata nel 2016 dalla spinta di Vittorio Urzì (CEO) e Giancarlo Sciuto (CMO).

Due ragazzi che sono riusciti in brevissimo tempo a creare una catena di fiducia che comprende 600.000 utenti utilizzatori dei servizi erogati dalla piattaforma. Sono addirittura 4 milioni le analisi SEO effettuate dal primo giorno online.

SEO Tester Online: crowdfunding di successo

Aver concluso con successo questo nostro primo round di investimento è il segnale che la nostra visione è condivisa dagli attori del nostro settore. Siamo riusciti a coinvolgere partner, clienti e investitori che, a vario titolo, hanno visto in SEO Tester Online un nuovo modo di intendere l’innovazione nel digital marketing italiano.

Così, Vittorio Urzì, ribadisce il concetto di fiducia creato con i propri partner e clienti. Un obiettivo garantito solamente grazie all’ottimo servizio offerto dalla piattaforma.

Obiettivi per il futuro

Il 2019 per SEO Tester Online è stato l’anno dell’affermazione sul mercato delle piattaforme SEO online.

C’è stato un notevole aumento del fatturato, la sigla di numerose partnership, come quella con Siteground, e la conclusione del primo round di crownfunding che ha portato ben 200.000 euro alla startup.

seo tester online crowdfunding

Nell’azienda tech si pensa però già al futuro. L’obiettivo è di aumentare esponenzialmente gli utenti che utilizzano la piattaforma e di evolversi per soddisfare le richieste di ogni motore di ricerca e cliente. La forza del digitale, e anche la sua più grande difficoltà, è l’incessante evoluzione e sviluppo.

Il team di Tester Online è giovane e motivato a crescere, una bella scommessa per il 2020 da affrontare con il secondo round del crowdfunding.

Novità anche sulla piattaforma

Il crowdfunding sarà necessario anche per rinnovare i servizi offerti dalla piattaforma. Sarà curata maggiormente la crescita organica del business tramite tecnologia di ricerca per segmento. Implementati anche i sistemi SEO che riconosceranno un contenuto di valore da uno semplicemente ottimizzato: fondamentale dopo gli ultimi aggiornamento di Google e dei motori da esso controllati. Il sistema SEO Tester sarà infine ampliato non solo ai business commerciali, ma anche ai privati che desiderano usufruirne per migliorare i propri progetti online.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think

RepUp startup

RepUp, la startup per la gestione delle recensioni online

CleanBnB convention

“Il 2019? Un anno formidabile!”, le parole di Francesco Zorgno alla 2° convention di CleanBnB