> > Unicusano e Ploomia presentano il Master in Digital Marketing

Unicusano e Ploomia presentano il Master in Digital Marketing

Master Digital Marketing

L'università Niccolò Cusano annuncia il suo nuovo master di I livello in Digital Marketing per insegnarti come ottenere il massimo dal web.

Si aprono le porte del nuovo Master in Digital Marketing proposto dall’Università telematica Niccolò Cusano, in un mondo in continuo fermento per chi vuole stare al passo con il lavoro del futuro. Il digitale oramai si è affermato come una realtà nelle economie di tutti i paesi. Solo in Italia lo scorso anno infatti si è registrata una crescita di 9 punti percentuali rispetto agli anni passati arrivando così ad un utile di circa 58 miliardi di euro. Maggiori strumenti, possibilità, dati, tutto questo per rendere ogni azienda competitiva nel settore. Le posizioni da manager del digital marketing sono oramai sempre più ricercate. Per questo l’Università telematica Niccolò Cusano offre i migliori professionisti di Ploomia, per insegnarti a come ottenere il massimo dai nuovi strumenti offerti dal web.

Le novità del master

Il Master in Digital Marketing di I livello non si svolgerà come un normale master. Infatti i 60 cfu saranno accessibili attraverso corsi e-learning tramite una innovativa piattaforma accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, approfondendo aspetti distintivi ed imparare a eseguire attività come la Digital Strategy oramai fondamentale nell’ambito del marketing.

I “Nuovi Lavori”

In un mondo in continua evoluzione, nel quale solo ultimamente si sono iniziate a vedere le infinite possibilità dei nuovi mezzi di comunicazione il Master Unicusano è stato pensato per formare nuovi professionisti che si sappiano destreggiare in questo mondo in piena trasformazione. Affiancati da esperti del settore gli studenti saranno accompagnati nell’apprendimento delle più moderne strategie di digital marketing.

I docenti

Celestina Pistillo, dopo la sua esperienza come responsabile dell’ufficio stampa in RAI illustrerà le strategie per la promozione sui social. Andrea Cimbrico, invece, si occuperà del processo di conversione in ambito sportivo da fan sui social a utenti, dopo la sua esperienza come responsabile della comunicazione della Federazione Italiana Rugby. Claudio Del Vita si occuperà di descrivere tools e strategie per la promozione turistica grazie alla sua esperienza come Head of Digital dell’Aeroporto Internazionale di Napoli. Anche Gaetano Romeo collaborerà al progetto insieme a Luca Valente e Marcela Sperduti, insieme a molti altri.

Con l’ausilio di molti altri esperti del settore il Master Unicusano vi offrirà un percorso completo per sviluppare le competenze di professionisti di azienda e di agenzia.