> > Marketing Business Summit 2019: date, temi e programma

Marketing Business Summit 2019: date, temi e programma

summit

Il Marketing Business Summit è l'evento internazionale dedicato al Digital Marketing e Business Online. Torna quest'anno la quarta edizione.

Torna anche quest’anno l’evento internazionale dedicato al Digital Marketing e Business Online: Marketing Business Summit 2019. La quarta edizione si terrà a Milano il 28 e 29 novembre prossimi. La location di accoglienza sarà l’Hotel Michelangelo, vicino alla stazione centrale. Tra le novità del 2019 relatori provenienti da tutto il mondo, le Masterclass e i consigli strutturali di business networking.

Marketing Business Summit: presentazione

Questo evento è arrivato ormai alla quarta edizione dopo aver ottenuto nel 2018 un vero e proprio successo a livello di partecipanti. Lo scorso anno ha contato oltre 950 connessioni in live streaming e 30 relatori concentrati in due giornate intense di alta formazione. Quest’anno, grazie alle novità previste, intende ampliare questi numeri. La 4° edizione del Marketing Business Summit offre ai partecipanti strategie, tecniche, metodi per i professionisti del Marketing e del Web Marketing che lavorano in grandi realtà multinazionali, ma anche per tutti coloro che vivono sulla propria pelle, ogni giorno, la sfida di portare al successo le PMI.

“Anche quest’anno abbiamo voluto puntare sul carattere internazionale dell’evento”, dice Marco Maltraversi, fondatore e ideatore dell’evento. Infatti in questa quarta edizione saranno presenti sia rinomati relatori provenienti da tutto il mondo sia un pubblico proveniente da tutta Europa. Sul sito ufficiale dell’evento sono già stati pubblicati i nomi dei partecipanti all’evento: provengono da Australia, Europa e Stati uniti.

Marketing Business Summit: le novità

Per arricchire l’evento e rendere attrattivo il programma, quest’anno sono state introdotte alcune novità. Nel corso delle due giornate ci saranno 5 momenti di networking per i partecipanti. Inoltre, potrete partecipare agli aperitivi con i relatori per intrecciare nuove relazioni e approfondire conoscenze utili al vostro mercato digitale. Si chiameranno Masterclass, ovvero workshop di livello avanzato, tecnici ed interattivi, che si terranno il 27 novembre. Questi incontri saranno riservati soltanto ai primi 60 che acquisteranno il biglietto. Uno di questi workshop sarà interamente dedicato alla SEO, un altro, invece, esplorerà il tema di Facebook&Instagram. Altri, infine, comprenderanno dei momenti di business networking per incentivare il contatto e le opportunità di business tra sponsor e partecipanti.

Marketing Business Summit: i temi

Dopo il successo delle tematiche proposte nelle scorse edizioni, il Marketing Business Summit 2019 ha deciso di introdurre alcuni argomenti nuovi. Il programma è ricco di eventi e appuntamenti importanti. Si parlerà di coaching e motivazione, Instagram, le tecniche di video marketing, le strategie per incrementare le vendite, e-commerce e tanti laboratori di casi studio reali. L’audience degli eventi spazia dai marketing manager agli imprenditori. Comprende anche business man, blogger, web agency, Seo specialist. PMI. Si approfondirà, infine, il mondo di Linkedin: come sfruttare al meglio questo mezzo per creare fatturato in azienda. In ultimo, una menzione speciale va al’ideatrice di Babyology, Gunsberger Mandi. Si tratta di un grandissimo editore digitale australiano dedicato al mondo dei bambini e dei genitori: nel suo workshop spiegherà come sviluppare un business milionario online.

Il summit si presenta , quindi, come evento internazionale focalizzato su case history ed esempi reali tratti dalla vita personale di esperti di digital marketing. Saranno organizzati una serie di speech pratici e concreti per spiegare metodi, strategie e pratiche dei vari argomenti che verranno trattati. I relatori proverranno da tutto il mondo per la prima volta in Italia e sarà disponibile una doppia traduzione simultanea di ogni singolo evento. La partecipazione è imperdibile!