> > ATDSM di Anthea Totino, il sogno di una giovane imprenditrice

ATDSM di Anthea Totino, il sogno di una giovane imprenditrice

anthea

Si chiama Anthea Totino la giovane imprenditrice di origine calabrese ma cresciuta a Milano che ha dato vita a ATDSM, una agenzia di web marketing che offre un supporto a 360° ai propri clienti. Social Media Strategy, Siti Web, grafica e generazione di lead sono solo alcune delle attività che veng...

Si chiama Anthea Totino la giovane imprenditrice di origine calabrese ma cresciuta a Milano che ha dato vita a ATDSM, una agenzia di web marketing che offre un supporto a 360° ai propri clienti. Social Media Strategy, Siti Web, grafica e generazione di lead sono solo alcune delle attività che vengono svolte da questo giovane – ma promettente realtà.

ATDSM è una società di digital marketing nata dall’esperienza, dalla passione e dalle ambizioni di Anthea Totino, giovane imprenditrice milanese che ha deciso di trasformare in realtà il proprio sogno realizzando un progetto che fosse tutto suo. Figlia di imprenditori, appassionata di lettura e con una spiccata vena creativa, ha studiato un approccio strategico al mondo del marketing guidato dagli obiettivi di business e incentrato alla misurabilità dei risultati.

Chi è Anthea Totino

Anthea Totino è nata a cresciuta a Milano. Operatore Tecnico dei Servizi Turistici ha conseguito due lauree presso l’Università Milano Bicocca – prima in Scienze del Turismo e poi in Economia del Turismo – coltivando parallelamente la sua passione per le lingue e il settore del Digital Marketing.

Questa sua innata curiosità, la ha portata a conseguire un titolo di primo livello presso il C.A.P.A.C di Milano di lingua cinese nel 2012 e, successivamente, degli attestati di Digital Marketing presso prestigiose Università Americane. Da qui il passo verso ATDSM è stato breve: Anthea, cresciuta in una famiglia di imprenditori di successo, una volta acquisita la giusta consapevolezza delle proprie capacità e aver affinato competenze e soft skills presso una delle più importanze aziende milanesi, Anthea ha avviato un proprio progetto che oggi vede realizzato.

anthea

ATDSM, agenzia di Web Marketing a Milano

ATDSM è un’agenzia di web marketing a Milano che offre ai propri clienti un’assistenza a tutto tondo nella realizzazione dei propri progetti online. Per fare questo, garantisce loro un supporto non solo per quanto riguarda l’attività di Social Media Strategy, ma anche nella creazione e ottimizzazione di siti internet per i motori di ricerca. Lo scopo di questo? Fare sì che il proprio cliente sia primo su Google, maturando un vantaggio competitivo notevole all’interno del proprio mercato di riferimento. Accanto a questi servizi, le campagne pubblicitarie sui social e la realizzazione di biglietti da visita creativi e con grafiche personalizzate sulle necessità di chi si rivolge a questa realtà costituiscono degli elementi fondamentali di questa realtà.

La caratteristica che Anthea vuole trasmettere ai propri progetti è un approccio strategico alle soluzioni proposte, con lo scopo di migliorare il posizionamento su Google e, di conseguenza, massimizzare le conversioni e le vendite dal web. I settori di competenza nei quali ATDSM si è misurata fino ad ora sono i più disparati: dall’ automotive, alla ristorazione e hotellerie di lusso, nonché homecare.

Tra i fiori all’occhiello di ATDSM c’è il servizio di Instagrowth, un servizio che permette di far crescere il profilo social fino a 10.000 follower in un mese, consentendoti di diventare ufficialmente influencer attraverso un’analisi dettagliata degli hashtag sui quali puntare, supporto tecnico nonché un miglioramento del profilo per renderlo professionale e accattivante non solo per gli utenti, ma anche per l’algoritmo di Instagram.