> > Agile Marketing Masterclass arriva a Venezia a metà Maggio

Agile Marketing Masterclass arriva a Venezia a metà Maggio

img

La masterclass, organizzata da InterlogicaHub e Agile Marketing Italia, arriverà a Venezia a metà Maggio

Il 16 e 17 Maggio avrà luogo a Venezia, nei locali del polo scientifico dell’Università Ca’ Foscari, la prima edizione dell’Agile Marketing Masterclass. Due giorni di workshop organizzati in collaborazione con Agile Marketing Italia e tenuti da Deborah Ghisolfi, la prima professionista italiana autorizzata e certificata da ICAgile a diffondere la cultura Agile applicata al Marketing. La Masterclass permetterà ai partecipanti di comprendere appieno il significato di Business Agility, sia a livello teorico che a livello pratico, e come questa sia uno strumento molto efficace di crescita veloce del business.

A chi è rivolto?

L’evento è aperto a tutti e si rivolge principalmente a chi ha bisogno di rafforzare le proprie capacità in ambito marketing. Un training pensato per CMO, per team di marketing, comunicazione e sales, per business developers, per imprenditori, per agenzie di marketing e comunicazione e per qualsiasi azienda necessiti di un modo più performante di fare marketing. Alla fine del corso è previsto un esame di certificazione che verrà validato da ICAgile International e che permette ai partecipanti di certificare le competenze apprese in ambito internazionale. Un’occasione da prendere seriamente in considerazione.
Una seconda edizione della Masterclass Agile Marketing è già in programma per ottobre 2019, per info contattare info@interlogicahub.it