> > Corso Digital Marketing: Guida a Carriere.it di Luca La Mesa

Corso Digital Marketing: Guida a Carriere.it di Luca La Mesa

Corso online Social Media Manager: guida a carriere.it

Un corso di Digital marketing è fondamentale per aggiornarsi e formarsi in un modo del lavoro in continua evoluzione. Scopriamo come farlo in modo vantaggioso.

Seguire un corso di Digital Marketing nell’odierna realtà lavorativa, improntata sempre più spesso al digitale, è di estrema importanza per aggiornarsi e formarsi continuamente, generare profitto e creare un impatto sociale positivo sulle persone coinvolte. Questo principio è alla base di Carriere.it, una piattaforma giovane e ambiziosa nata da un progetto di Luca La mesa, che propone corsi diversi, di qualità e ad un costo accessibile a chiunque, allo scopo di lasciare da parte età e ceto sociale.

Corso Digital Marketing

Dal marketing sui motori di ricerca (seo) al content marketing, le strategie che compongo il Digital Marketing sono numerose e variegate ma, soprattutto, finalizzate alla promozione della propria attività online, in modo tale da raggiungere un numero di utenti target il più elevato e di qualità possibile. Sulla base di questa premessa, si può affermare che il Digital Marketing crea per la propria azienda l’opportunità di condividere ciò che offre con ogni sito web ed ogni cliente potenziale, in modo tale che quella determinata azienda possa implementare e rafforzare la sua presenza online e commercializzarsi alle persone giuste.

Il mondo del lavoro, con particolare riferimento a settori specifici, molto più avanti rispetto ad altri, attualmente, è in un’evoluzione talmente rapida e continua che, spesso e volentieri, gli utenti coinvolti hanno difficoltà a restare al passo con i tempi, divenendo protagonisti di un dramma sociale preoccupante, destinato ad aggravarsi con una domanda di occupazione che diminuisce ed una di disoccupazione che, al contrario, cresce. Superare questo paradosso è l’obiettivo di Luca La Mesa e Carriere.it.

Corso Digital marketing: Luca La Mesa

Esperto in strategie avanzate di Social Media Marketing, con esperienza pluriennale in una vasta gamma di settori differenti, Luca La Mesa ha dato in vita ad un progetto ambizioso, Carriere.it, allo scopo di abbassare i livelli di occupazione e disoccupazione che, ormai da anni, riguardano il nostro Paese, con particolare riferimento sia alla Next Generation, prevalentemente disoccupata, che alla generazione precedente, la quale, a causa del mancato aggiornamento delle proprie competenze, in parte per ragioni economiche e in parte per mancanza di tempo, diventa meno appetibile per l’azienda che l’ha assunta.

Il paragrafo che segue è formulato in modo tale da raggiungere una componente vasta e variegata di utenti, interessati ad aggiornarsi e formarsi, in modo tale da rendere la propria esperienza lavorativa un’esperienza lavorativa grande e ricca, che con Carriere.it potranno:

  • conoscenze e competenze trasversali e specialistiche tra le più richieste nel mondo del lavoro
  • scoprire e approfondire i più importanti trend tecnologici
  • formarsi con i migliori professionisti
  • imparare ad utilizzare strumenti utili per migliorare i propri risultati
  • lasciarsi ispirare dai migliori casi studio e idee innovative, da applicare nella vita di tutti i giorni

Carriere.it

Carriere.it è un progetto promosso dalla Società Benefit & Social Impact allo scopo di favorire un’istruzione digitale e a distanza di qualità, proponendo una vasta gamma di corsi di formazione e aggiornamento, in modo tale da formare personale nuovo e rinnovare le competenze del vecchio, con particolare riferimento ai settori lavorativi del futuro, ad un costo accessibile ad individui di età e ceti sociali diversi, i quali, molto spesso, restano arretrati per la scarsa gamma di corsi di formazione e aggiornamento che il web propone, per giunta costosi e di cattiva qualità. Carriere.it non è un corso digital marketing, ma un portale dedicato interamente alla formazione del digital marketing e delle nuove tecnologie.

Con una quota di iscrizione annuale pari a 50,00 € + IVA, in modo tale da produrre profitto e generare un impatto sociale positivo sulle persone coinvolte, rispetto ai tradizionali corsi che il web propone, Carriere.it stabilisce una quota di accesso ad un prezzo irrisorio , che è resa possibile dal:

  • il Social Media Training
  • Flowe, lo sponsor principale
  • il Piano Supporter attivato dagli stessi utenti

Carriere.it propone una serie di corsi e video corsi, sia di formazione che di aggiornamento, organizzati e strutturati pensando alle esigenze e alle necessità che gli utenti possono avere, indipendentemente dall’età e il ceto sociale, tuttavia, sulla base di settori lavorativi nuovi ed emergenti.

Per chi volesse saperne di più, può visitare direttamente il sito ufficiale cliccando qui o sulla seguente immagine

Corso Web Marketing: Guida a Carriere.it di Luca La Mesa

Secondo le stime del World Economic Forum, nel giro di cinque anni, il numero dei disoccupati è destinano ad aumentare, di pari passo al numero degli occupati che, al contrario, è destinato a diminuire a causa dell’impossibilità, da parte dei lavoratori ed aspiranti tali, di formarsi ed aggiornarsi, seguendo corsi innovativi, al passo con i tempi, in grado di proporre contenuti di qualità ad un costo accessibile a chiunque, a volte per mancanza di tempo, a volte per mancanza di risorse economiche.

Luca La Mesa, che condivide il progetto insieme alla Giulia Lapertosa, è a queste esigenze che ha pensato quando ha iniziato a dare vita al suo progetto, Carriere.it, una piattaforma che dà accesso ad una vasta gamma di corsi e video corsi di vari professionisti, ognuno dei quali suddivisi per moduli, contraddistinti da un titolo specifico, un indice e una descrizione dei contenuti, in modo tale da valutare a priori se quello è il corso che va al caso vostro o se, al contrario, è preferibile continuare a cercare finché non si trova qualcosa di più adatto alle proprie esigenze.

Carriere.it propone corsi e video corsi, sia di formazione che di aggiornamento, di durata variabile, fino ad un massimo di quattro ore per ciascun corso, tuttavia, divisibili e facilmente gestibili sulle base delle proprie esigenze e necessità, grazie alla suddivisione che ogni modulo ha in sotto moduli brevi, fino a 20-30 minuti, anche allo scopo di poter facilitare l’apprendimento, che in questo modo diventa persino più snello.

Per chi volesse approfittare dell’offerta di carriere.it, può visitare direttamente il sito ufficiale cliccando qui o sulla seguente immagine

Corso Web Marketing: Guida a Carriere.it di Luca La Mesa

L’aggiornamento alla base di Carriere.it è rapido e continuo, con contenuti nuovi e di qualità sempre a portata di mano, studiati allo scopo di fornire competenze, orientamento, ispirazione, conoscenza e aggiornamento continuo.

Tra i corsi attualmente disponibili su Carriere.it, nel settore del Digital Marketing, Branding e Advertising si segnalano:

  • Marketing strategico
  • Come costruire un’identità di marca a prova di digitale
  • Come bilanciare crescita e operatività
  • Il controllo dell’esperienza cliente
  • Il network effect nel marketing
  • Come passare ad un modello di ricavi transazionale a uno ricorsivo

Tra i corsi attualmente disponibili su Carriere.it, nel settore delle Tecnologie Emergenti, si segnalano:

  • Intelligenza Artificiale
  • Medicina del Futuro: Genomica, robotica, sanità digitale
  • Space Economy

Carriere.it è una piattaforma completa, innovativa, accessibile a chiunque, che propone contenuti sempre nuovi e di qualità, che vi invitiamo a visitare per una conoscenza maggiore e completa.