×

Ed ora grazie a Dolce & Gabbana, vi presento qualcosa di brillante e lucente

Condividi su Facebook

La cosa più importante da notare della Borsa Perle e Gioielli di Dolce & Gabbana, raffigurata proprio qua sopra, è che è grande circa 30cm. E’ davvero grande per essere una borsetta a mano.

Per quelli di voi che fanno fatica a visualizzare esattamente quanto è gigantesca questa borsa in relazione ai brillanti che ci sono applicati sopra, ecco qua come è apparsa alla sfilata Autunno 2011 di Dolce & Gabbana:

La maggior parte delle borse che ha questi abbellimenti in genere è grande circa 12cm, con una struttura estremamente rigida per reggere il peso di così tante pietre. In più, questa borsa è larga più del doppio del normale e sembra sia stata ricoperta di colla, riempita di glitter e poi messa insieme con un Bedazzler. Dopo averla vista sulle passerelle, mi sono chiesta se sarebbe mai stata prodotta o se fosse destinata a finire nella storia come uno di quei meravigliosi pezzi da sfilata che vengono archiviati per sempre, come uno straordinario capriccio di moda.
Mi sbagliavo! Perché questa borsa si può comprare! La potete comprare se avete $7000 di cui non sapete che farvene. Scometto che Lady Gaga e Nicki Minaj abbiano già ricevuto le loro…gratis! E in realtà, credo siano le uniche persone al mondo che possano portare qualcosa di così esagerato.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche