> > Eddie Vedder avrà un cameo nell'ultima puntata della serie tv Roadies

Eddie Vedder avrà un cameo nell'ultima puntata della serie tv Roadies

Eddie Vedder avrà un cameo nell'ultima puntata della serie tv Roadies

Eddie Vedder, per l'occasione, suonerà "Man of the Hour", brano scritto per la colonna sonora del film "Big Fish", di Tim Burton. Le voci di corridoio sono diventate sempre più insistenti. E ora sono state confermate. Ci sarà una presenza davvero speciale all'interno dell’ultima puntata della ...

Eddie Vedder, per l’occasione, suonerà “Man of the Hour”, brano scritto per la colonna sonora del film “Big Fish”, di Tim Burton.

Le voci di corridoio sono diventate sempre più insistenti. E ora sono state confermate. Ci sarà una presenza davvero speciale all’interno dell’ultima puntata della mini-serie tv “Roadies“, lo show di J.J. Abrams e Cameron Crowe dedicato al mondo della musica e dei live. Eddie Vedder, cantante e leader dei Pearl Jam, si esibirà in un’intensa versione acustica di “Man of the Hour“. La canzone era stata scrittoa, nel 2003, per la colonna sonora del film “Big Fish“, diretto dal visionario registaTim Burton. Il merito di questo cameo va a Kelly Curtis, una delle produttrici della serie tv nonché manager stessa dei Pearl Jam.

L’esibizione di Eddie Vedder, all’interno della serie tv “Roadies”, andrà in onda il 3 aprile alle 21.15 su Premium Stories. I telespettatori, quindi, potranno godersi l’anteprima di uno tra gli eventi estivi più attesi dagli appassionati di rock, in Italia. Il leader dei Pearl Jam, infatti, sarà impegnato, quest’anno, in un tour da solista. Suonerà il 24 giugno, a Firenze, e il 26 giugno, al Teatro Antico di Taormina. È da ricordare che, nel 2017, i Pearl Jam sono finalmente entrati nella famigerata Rock and Roll Hall of Fame.

La serie tv “Roadies” narra delle esperienze spericolate, dissacranti, romantiche e molto spesso struggenti di un gruppo appunto di “roadie”, ovvero addetti ai lavori che vivono per la musica. E’ un viaggio dentro il mondo spericolato del rock visto attraverso lo sguardo di quegli eroi non celebrati. I protagonisti, infatti, sono proprio coloro che lavorano dietro le quinte per portare avanti il tour negli Stati Uniti di una band sulla cresta dell’onda, gli Staton-House. Lo staff è composto dal manager Bill e dalla multitasking instancabile production manager Shelli. “Roadies” va in onda ogni lunedì, alle 21.15, su Premium Stories.