×

Edoardo e Guendalina non credono a Roger e Beatriz: “Sono d’accordo”

Edoardo e Guendalina Tavassi si sono scagliati contro Roger Balduino e Beatriz Marino all'Isola dei Famosi.

Edoardo e Guendalina

Edoardo e Guendalina Tavassi, naufraghi dell’Isola dei Famosi, hanno dichiarato di non credere a Roger Balduino e Beatriz Marino che, secondo loro, si sarebbero messi d’accordo.

Edoardo e Guendalina contro Roger e Beatriz

All’Isola dei Famosi Edoardo e Guendalina Tavassi hanno rivelato di non credere a Roger Balduino e Beatriz Marino che, secondo loro, si sarebbero messi d’accordo prima di approdare al programma.

Sull’Isola Roger ha stretto un importante legame con Estefania Bernal e Beatriz, in quanto sua ex, è approdata sull’Isola affermando che lei e Roger avessero dei conti in sospeso e che lui in realtà le avesse promesso di tornare a stare con lei non appena avesse lasciato il programma. 

Roger non è rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei? Almeno potrebbe fingere un po’ di dispiacere“, ha dichiarato Guendalina, mentre suo fratello ha aggiunto: “Quando gli ho chiesto cosa farebbe se tornasse Estefania mi ha risposto ‘vado con entrambe’, sono i dati che parlano e che ci dicono che a lui di Estefania non interessa“.

Edoardo Tavassi ha anche dichiarato che, secondo lui, Roger e Beatriz si sarebbero messi d’accordo prima di approdare al programma. “Senti la mia teoria, Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo prima con la ex. Le dice: ‘Io vado a fare l’Isola e vado da single. A un certo punto ci sarà qualche ragazza che mi piace. Benissimo, faccio la storia. Tu fai quella che le dà fastidio, perché io ti avevo detto che una volta tornato saremmo stati insieme’.

Poi lui fa la storia con Estefania e a lei, visto che fa l’arrabbiata in studio, le propongono di venire qua per vedere cosa succede tra lei e Roger. Lei voleva farsi vedere, lui le vuole bene e la vuole aiutare, perché no?”.

Quale sarà la verità attorno alla vicenda?

Contents.media
Ultima ora