> > Efe Bal contro Rocco Siffredi: "È scandaloso che Malena debba recitare con u...

Efe Bal contro Rocco Siffredi: "È scandaloso che Malena debba recitare con un vecchio"

Efe Bal

Efe Bal si è scagliata contro Rocco Siffredi, dicendo che secondo lei è scandaloso che Malena debba recitare con un vecchio

Efe Bal ha rilasciato un’intervista a ‘Novella 2000′, nel corso della quale si è detta perplessa del ritorno sulla scena di Rocco Siffredi.

La trans più pagata d’Itala ha detto che sarebbe stato meglio se Rocco fosse rimasto dietro la cinepresa. “A una certa età si rischia di diventare patetici… perché non basta più avere le misure”. Queste le dichiarazioni della nota pornostar.

Al contrario, Malena ha definito il suo mentore “in gran forma”. L’attrice pugliese ha svelato di aver provato piacere girando una pellicola a luci rosse con lui. Secondo Efe Bal, però, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2017 dovrebbe mettere da parte Siffredi.

Dovrebbe dare privilegio ad attori più giovani e più prestanti. “Malena è una bella ragazza. L’ho seguita anche all’Isola dei famosi e mi è piaciuta molto. Mi dispiace che abbia dovuto recitare con un ‘vecchietto’ come Rocco. Ci sono in giro così tanti bei ragazzi, giovani e dotati”.

Efe Bal: “Non è piacevole vedere un uomo dell’età di Siffredi girare certe scene”

Efe Bal si è quindi si è offerta di consigliare a Malena qualcuno dei suoi amanti.

Così Malena potrebbe sostituire “nonno Rocco”. Infine, ha suggerito a Siffredi di ritirarsi. Ha infatti sostenuto che vedere un uomo della sua età – 53 anni – in azione, non sarebbe più piacevole. “Non è piacevole vedere un uomo della sua età girare ancora certe scene. Rocco ritirati, ora che sei ancora in tempo. Non vorrai andare avanti a fare film hard fino a ottant’anni?”.

Rocco Siffredi, da parte sua, non ha voluto commentare più di tanto le affermazioni della trans Efe Bal.

“Non mi pronuncio. Oramai cercano tutti di farsi vedere”, ha spiegato l’attore e regista a FQMagazine. “Mi ha chiamato vecchio e nonno, ma io non cado nelle provocazioni. Specialmente di questa persona”.

Poco più di un mese fa, la nota trans Efe Bal si era spogliata sull’aereo che la stava riportando da Bruxelles e Milano. A raccontarlo era stata lei stessa sul suo profilo Facebook, appena atterrata a Milano, postando una sua foto in volo senza reggiseno.

La stessa Efe era rimasta poi a lungo sull’aereo impedendo al velicolo di ripartire. Una volta giunta all’aeroporto milanese lo show era proseguito, con la Bal che si era intrattenuta ancora del tutto nuda in aeroporto. Aveva indosso solo gli slip e la scritta 1/05/2017 sul seno.